Alla prossima !
ma che sfiga MaxMax307cc ha scritto:Rettifichina.... ho pensato di dividere il companatico in base ai gusti....
Quindi dimezzata l'insalata di riso e aggiunta l'insalata di pasta!![]()
Spero di aver fatto cosa gradita....
Inoltre...sfiga delle sfighe...il mio pc che era in assistenza da mamma HP, e stato da qualche buontempone asportato nottetempo![]()
In attesa che i signori di cui sopra mi "risarciscano" con una macchina nuova, se qualcuno mettesse a disposizione il suo pc per la musica verrebbe ampiamente ricompensato.
In caso contrario vedrò di procurarmene uno....ma ho bisogno di avere una risposta entro le ore 19.![]()
Thank's boys
lukebs ha scritto: ma che sfiga Max![]()
![]()
spero per te che te ne diano uno nuovo molto migliore![]()
Ho diversi portatili a disposizione, però riesco a portarlo sabato, cioè non riesco a fartelo avere prima, dimmi se può andar bene e le caratteristicheMax307cc ha scritto:se qualcuno mettesse a disposizione il suo pc per la musica verrebbe ampiamente ricompensato.
In caso contrario vedrò di procurarmene uno....ma ho bisogno di avere una risposta entro le ore 19.![]()
Thank's boys
se se, dai che l'ultima volta sei stato tu a subire l'effetto del MonteMax307cc ha scritto:Simpatico amico...e poi chiudiamo l'OT...sarebbe giusto farli (e infatti la maggior parte dei soft ce l'ho buckuppati, ma mi tocca reinstallare tutto) se non che il problema è proprio il disco fisso che ti si fotte all'improvviso per cui non puoi più accedere![]()
![]()
![]()
E muchela, altrimenti dormi ANCHE TU sullo zerbino come il nostro amico Paolo!
Si si...va benissimo sabato. Io ne ho portato dietro uno ma ho dubbi sulle sue prestazioni. Quindi meglio se ne abbiamo un altro a disposizione.Gooierneo ha scritto:Ho diversi portatili a disposizione, però riesco a portarlo sabato, cioè non riesco a fartelo avere prima, dimmi se può andar bene e le caratteristicheMax307cc ha scritto:se qualcuno mettesse a disposizione il suo pc per la musica verrebbe ampiamente ricompensato.
Thank's boys
Sotto XP ne ho due, ma hanno risorse limitate Acer Aspire One (1gb ram, Intel Atom N270 cpu, 160 gb hd, 8,9" video, 3 porte usb), oppure Asus Eepc 16 gb ma è molto limitato. Invece su Vista home ho Vaio VGN FE41M (2 Gb ram, intel core duo T5500 1.66 ghz cpu, 120 gb hd, 15,4" video, 3 usb più uscite/ingressi video audio) oppure su Vista professional Asus F2F (1 Gb ram, intel core duo t5500 1,66 ghz cpu, 120 gb hd, 15" video, 3 usb più uscite/ingressi video audio)Max307cc ha scritto:Qualsiasi pc sotto win xp (o 7) va benissimo. Più ram ha meglio è, e almeno due porte usb. Poi ho tutto io sul mio hard disc esterno