Prowler ha scritto:Do' il consenso alla pubblicazione di qualsiasi cosa promettendo di non effettuare censura![]()

Non so Max se sia un bene, ho visto cose che voi umani...

Prowler ha scritto:Do' il consenso alla pubblicazione di qualsiasi cosa promettendo di non effettuare censura![]()
beh anke il "latte" dell'altra notte ha gia colpito qualcuno...[-EndTymE-] ha scritto:Bhe se volete la prossima volta porto una cosa ancora più potente del latte di suocera... della serie se siamo in baita d'inverno possiamo stare all'aperto anche in mutande!Max307cc ha scritto:C'è stato un momento l'altra notte in cui ERI VERAMENTE ANDATO!!!Kennet ha scritto:PS: quel latte di suocera era troppo potente, poi dopo due grappe e il montenegro i suoi 75° si sono fatti sentire....tanto.......!!!![]()
![]()
(e le foto lo documentano)
He he ... be dai, mi affido alla decenza dei pubblicatori ... se poi qualcosa e' davvero esagerato lo faccio cancellare da un'altro moderatore cosi' io non mi rimangio la parola[-EndTymE-] ha scritto:Prowler ha scritto:Do' il consenso alla pubblicazione di qualsiasi cosa promettendo di non effettuare censura![]()
aiuto!
![]()
Non so Max se sia un bene, ho visto cose che voi umani...
Il problema è che la gran parte delle foto le abbiamo fatte praticamente IO, SQUALO e KENNET, con FISH e la TITTI che si sono occupati delle riprese... per cui LA DECENZA era andata a farsi benedire ancora prima di iniziare!!Prowler ha scritto:He he ... be dai, mi affido alla decenza dei pubblicatori ... se poi qualcosa e' davvero esagerato lo faccio cancellare da un'altro moderatore cosi' io non mi rimangio la parola
No no no,Prowler ha scritto:Eccomi qui a ringraziare anch'io Paolo per la splendida serata che ci ha offerto e a felicitarmi per lo splendido gruppo che ogni volta riusciamo a radunare.
Mi spiace essere andato via "presto" ed essermi perso i momenti piu' piccanti della serata ... eh eh ... spero le foto mi facciano recuperare tutto !
Do' il consenso alla pubblicazione di qualsiasi cosa promettendo di non effettuare censura![]()
Alla prossima !!!
Kennet ha scritto:Uno dei momenti più tragici della serata......la presa multipla di fish....
Secondo me almeno una la devo censurare, intanto beccatevi questa gara di virilità.......jupeugeot ha scritto:mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh, VOGLIO TUTTE LE FOTO, se censurate inondo il Forum di thread fasulli e vado in off topic dappertutto![]()