E' un consiglio spassionato x arrivare a decidere quanto prima in maniera chiara e decisiva

evviva la faccia dei nostri incontri super rapidi...organizzato e pappato in 3 giorni!!!melo ha scritto:Si, ma mettiti nei nostri panni... stiamo facendo di tutto per trovare un punto in comune e organizzare qualcosa di speciale. Penso che tra poco dovremo decidere anche il posto.SMILE ha scritto:Nn ho mai visto cambiare la data a un incontro così tante volte
Sicuramente nn mancheròmelo ha scritto:e i tuoi dolci ufficiali non ci sono???)
Grandeeeeeeeeeeeee!!!!!!SMILE ha scritto:Sicuramente nn mancheròmelo ha scritto:e i tuoi dolci ufficiali non ci sono???)
Che hai in mente??? Non vorrai rovinarci la festa spero!![-EndTymE-] ha scritto:Non per mettere altra carne sul fuoco, ma FORSE, e dico FORSE, potrebbe esserci una modifica alla vostra proposta...
Niente di obbligatorio e vincolante, sia chiaro, ma se la cosa va in porto penso e spero che non vi dispiacerà modificare un'ultima volta il vostro incontro.
Per ora non mi sbilancio, ma a breve spero di darvi notizie in merito.
[-EndTymE-] ha scritto:Non per mettere altra carne sul fuoco, ma FORSE, e dico FORSE, potrebbe esserci una modifica alla vostra proposta...
Niente di obbligatorio e vincolante, sia chiaro, ma se la cosa va in porto penso e spero che non vi dispiacerà modificare un'ultima volta il vostro incontro.
Per ora non mi sbilancio, ma a breve spero di darvi notizie in merito.
melo ha scritto:Fabbrizzietto, allora, tu niente????
Come ho scritto qui, e come ti ho detto in mp, appena ho notizie vi farò sapere.Flea ha scritto:cioè?...in cosa consisteranno queste "modifiche?
ok allora attendiamo la vostra Proposta...e poi in gruppo decideremo il darsi...se modificare nuovamente o lasciare tutto invariato...[-EndTymE-] ha scritto:Come ho scritto qui, e come ti ho detto in mp, appena ho notizie vi farò sapere.Flea ha scritto:cioè?...in cosa consisteranno queste "modifiche?
Sia chiaro che non intendo obbligare nessuno a cancellare o variare questo incontro, ci mancherebbe, semplicemente (se andrà in porto) potrebbe essere una proposta alternativa o sostitutiva di questa.![]()
Non è per fare i misteriosi, semplicemente per non creare false aspettative finchè non si ha certezza.
E dai Fabbbbbbbbrrrrrrììììììììììì!!!!!!!!!fabbrizzietto ha scritto:melo ha scritto:Fabbrizzietto, allora, tu niente????
credo di no....però sto seguendo il topic...con molto interesse