Alex46 ha scritto:Miiiiii![]()
Hai preparato ben bene la ccinaCacchio peccato che non sono potuto venire magari il prossimo ci sarò
peccato ale,mi avrebbe fatto piacere che tu fossi stato presente con noi... cmq noi ci vediamo presto

Alex46 ha scritto:Miiiiii![]()
Hai preparato ben bene la ccinaCacchio peccato che non sono potuto venire magari il prossimo ci sarò
ok kip ti do la conferma di aver preso atto del tuo post come ho dato conferma anche a rita,ci vediamo domani mattina li.kip207 ha scritto:Per chi viene a pontedera propongo di vederci all'autogrill sulla fi pi li... direzione pisa dopo l'uscita pontedera ponsacco c'è un area di servizio con bar e benzinaio. Te Yuri dovresti uscire a pontedera ponsacco visto che arrivi in direzionefirenze e poi rientrare in direzione pisa... Nel caso se vuoi possiamo vederci all'uscita della fi pi li pisa nord-est (mi sembra si chiama così) quella prima dell'aeroporto e incontrarci al parcheggio dove c'è l'aci vicino l'esselunga insomma. Dimmi te!
Ottimo...qaz_tan ha scritto:Ristorante prenotato per l'una!
Menu:
-Antipasti misti
-Tordelli al ragù
-Risotto ai funghi
-Tagliatelle al cinghiale
-Tagliata
-Maialini
-Dolci misti
-Acqua e spumante
Costo: 26 €
kip207 ha scritto:Per chi viene a pontedera propongo di vederci all'autogrill sulla fi pi li... direzione pisa dopo l'uscita pontedera ponsacco c'è un area di servizio con bar e benzinaio. Te Yuri dovresti uscire a pontedera ponsacco visto che arrivi in direzionefirenze e poi rientrare in direzione pisa... Nel caso se vuoi possiamo vederci all'uscita della fi pi li pisa nord-est (mi sembra si chiama così) quella prima dell'aeroporto e incontrarci al parcheggio dove c'è l'aci vicino l'esselunga insomma. Dimmi te!
qaz_tan ha scritto:Ristorante prenotato per l'una!
Menu:
-Antipasti misti
-Tordelli al ragù
-Risotto ai funghi
-Tagliata
-Maialini
-Dolci misti
-Acqua e spumante
ottimo il menù,da leccarsi i baffi...macchina lavata,a domani
ottimo il menù,da leccarsi i baffi,macchina pronta e lavataluigi.lucca ha scritto:qaz_tan ha scritto:Ristorante prenotato per l'una!
Menu:
-Antipasti misti
-Tordelli al ragù
-Risotto ai funghi
-Tagliata
-Maialini
-Dolci misti
-Acqua e spumante
ottimo il menù,da leccarsi i baffi...macchina lavata,a domani
rita ha scritto:Allora, io kip, Massi e forse il matto di Yurici troveremo nel luogo indicato da kip207 allle 9 e 15 / 9 e 30
leoncina lustra anche se domani arriverà già sporca menù ottimo...ciao a tutti a domani