PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008
Re: 1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008
Ragazzi, l'importante è che mi comunichiate che vi incontrate con me e Flea, altrimenti ce ne andiamo senza aspettarvi. Per ora gli utenti che si incontreranno con noi sono: AleXXX207_cc e Power.
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Si si nn volevo dire che ci sono sempre rallentamenti, capita avvolte ma tutto sommato è percorribile tranquillamente.perchim ha scritto:di domenica ... almeno qnd la percorrevo io ... nn c'era tantissimo traffico ...peppe_Ta207 ha scritto:Rallentamenti a parte rimane pur sempre la miglior strada percorribileAleXxX207-CC ha scritto:Già ottima idea, calcola rallentamenti su SS Bari-Altamura-Santeramo-Materaperchim ha scritto:consiglio stradale: termoli-fg-bari autostrada ... poi da bari statale x matera ... in 3 ore o meno 6 nella città dei sassi!!!MKnight81 ha scritto:amici,m sà ke farò un pò tardi ad arrivare...sul tom tom m dice ke c vogliono circa 4ore su un percorso,l'alternativa 2ore 40min,io alla fine m alzerò alle 07.00,sicuramente...cmq m metterò in contatto cn qualcuno di voi,o con flea o lupus,ke m darete i vostri numeri di cell(in pm) cosi m metterò in contatto cn voi in caso di ritardo?spero ke nn c siano...![]()
salutoni
poi in 10 anni ... le cose son cambiate???
salutoni
Io parto alle 7:30 circa x app.to alle 9:00 al PRE-incontro all'Hotel Cecere S.S.100 Bari-Taranto al Km.52+700 . Parto da Monopoli >Castellana> Putignano > provinciale 106 x Gioia del Colle > svolto per SS 100 direz Taranto altri 15 km e arrivo all'Hotel Cecere con h. 1:15 max di viaggio tranquillo

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
AleXxX207-CC ha scritto:Si si nn volevo dire che ci sono sempre rallentamenti, capita avvolte ma tutto sommato è percorribile tranquillamente.perchim ha scritto:di domenica ... almeno qnd la percorrevo io ... nn c'era tantissimo traffico ...peppe_Ta207 ha scritto:Rallentamenti a parte rimane pur sempre la miglior strada percorribileAleXxX207-CC ha scritto:Già ottima idea, calcola rallentamenti su SS Bari-Altamura-Santeramo-Materaperchim ha scritto:consiglio stradale: termoli-fg-bari autostrada ... poi da bari statale x matera ... in 3 ore o meno 6 nella città dei sassi!!!MKnight81 ha scritto:amici,m sà ke farò un pò tardi ad arrivare...sul tom tom m dice ke c vogliono circa 4ore su un percorso,l'alternativa 2ore 40min,io alla fine m alzerò alle 07.00,sicuramente...cmq m metterò in contatto cn qualcuno di voi,o con flea o lupus,ke m darete i vostri numeri di cell(in pm) cosi m metterò in contatto cn voi in caso di ritardo?spero ke nn c siano...![]()
salutoni
poi in 10 anni ... le cose son cambiate???
salutoni
Io parto alle 7:30 circa x app.to alle 9:00 al PRE-incontro all'Hotel Cecere S.S.100 Bari-Taranto al Km.52+700 . Parto da Monopoli >Castellana> Putignano > provinciale 106 x Gioia del Colle > svolto per SS 100 direz Taranto altri 15 km e arrivo all'Hotel Cecere con h. 1:15 max di viaggio tranquillo, la distanza nn è enorme anzi ma son le strade che passano per i paesi a rallentare
Da 3 anni a questa parte io non entro ed esco + dall'autostrada A14 a Bari perchè hanno aperto la BRADANICA.
L'uscita o entrata a cui mi riferisco è la FOGGIA-CANDELA. Lasciata l'autostrada troverai indicazioni ma ti basterà andare sempre dritto su una strada a 2 corsie che poi, nel tratto nuovissimo, diventa a 4 corsie senza spartitraffico, ci camminano perchè sanno la convenienza moltissimi camion durante la settimana, ma la domenica non trovi praticamente nessuno.
Il navigatore si adatterà poichè non riconosce tutto il tratto stradale ma si rimparmia tempo e denaro (meno km garantito e meno soldi di pedaggio autostradale).
L'ultimo punto a favore di questa strada che ti consiglio è che esci a 10km dall'agriturismo dove andremo a mangiare, quindi comodissimo per te per il ritorno.
Non ci sono autovelox fissi - fa attenzione solo alle volanti mobili che a volte si piazzano perchè sanno ch la strada è deserta e le auto sfrecciano (infatti è impossibile resistere!)
Se serve contattami che ti do altre indicazioni.
Antonio-Maniakdj
307XS 2.0HDI FAP 110CV - 5 porte - colore BLU RECIFE' - imm.MAG'03
Piccole modifiche: Spoiler posteriore - proteggi sportelli in gomma - proteggi paraurti posteriori - battitacco in alluminio - pomello cambio sportivo in alluminio - neon BLU collegati alle luci di posizione per illuminare tutto il pianale anteriore.
Presente al 1° INCONTRO UFFICIALE DEL SUD A MATERA - 30/11/2008
Piccole modifiche: Spoiler posteriore - proteggi sportelli in gomma - proteggi paraurti posteriori - battitacco in alluminio - pomello cambio sportivo in alluminio - neon BLU collegati alle luci di posizione per illuminare tutto il pianale anteriore.
cioè da fg ke strada si deve predere? la fg-candela? e quale è l'uscita???
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
bradanica= s.s. 655?? giusto???
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
perchim ha scritto:cioè da fg ke strada si deve predere? la fg-candela? e quale è l'uscita???
Allora già prima dell'uscita si comincia a leggere l'indicazione BRADANICA (il numero della strada proprio non me lo ricordo!)
Si deve uscire dall'autostrada al casello FOGIA-CANDELA e seguire le indicazioni BRADANICA-MATERA.
Sicuramente è più facile farla che spiegarla perchè semplicissima.
Antonio-Maniakdj
mio padre mi ha consigliato di prendere x candela,risparmio tempo...ma spero di nn avere sorprese lungo la via...

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
- fraruby79
- Peugeottista curioso
Il nome della strada, come aveva accennato qualcuno, è proprio SS 655. All'altezza di Gravina in Puglia, proseguendo sempre per Matera, è difficile sbagliarsi e la strada e buonissima ma i navigatori non la portano.Maniakdj ha scritto:perchim ha scritto:cioè da fg ke strada si deve predere? la fg-candela? e quale è l'uscita???
Allora già prima dell'uscita si comincia a leggere l'indicazione BRADANICA (il numero della strada proprio non me lo ricordo!)
Si deve uscire dall'autostrada al casello FOGIA-CANDELA e seguire le indicazioni BRADANICA-MATERA.
Sicuramente è più facile farla che spiegarla perchè semplicissima.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.
- hobie82
X Lupus...carlo hai un mess in mp 

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
MKnight81 ha scritto:mio padre mi ha consigliato di prendere x candela...![]()
Sono daccordo con tuo padre

Antonio-Maniakdj
- AleXxX207-CC
Credo sia un buona alternativa, tranquillo magari parti un pochetto primaManiakdj ha scritto:Sono daccordo con tuo padreMKnight81 ha scritto:mio padre mi ha consigliato di prendere x candela...![]()

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
mi aggiungete anche a me alla lista?siamo due,io e la mia ragazza...
possessore di una 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP|
Allestimento Tecno|Nero Perla (DELICATISSIMO!!!!!!!)|Interni Starting Mistral Nero-Grigio|sensori anteriori e posteriori parcheggio|clima bi-zona automatico|cerchi 16'(perchè le strade del mio paesino sono veramente pessime!!!!!!!)
Navigatore: TOM TOM GO 910!!!
Allestimento Tecno|Nero Perla (DELICATISSIMO!!!!!!!)|Interni Starting Mistral Nero-Grigio|sensori anteriori e posteriori parcheggio|clima bi-zona automatico|cerchi 16'(perchè le strade del mio paesino sono veramente pessime!!!!!!!)
Navigatore: TOM TOM GO 910!!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
OK perfetto...Melo!!!!!!!FOX 89 ha scritto:mi aggiungete anche a me alla lista?siamo due,io e la mia ragazza...

- hobie82
ragazzi vi chiedo scusa ma...domenica sarò da solo...il mio amico ha deciso di non venire a causa del cattivo tempo... [-X [-X [-X ...vi chiedo scusa [-o< ...ma chiaramente io vengo...con la neve con la pioggia con il vento...speriamo con il sole però..cmq ci sarò
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< ...

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520