Se va male stavolta se ne riparla a fine anno (dicembre). Se il segretario del Club Storico Peugeot Italia mantiene ciò che ha detto riproporrà l' evento dell' anno passato. Solo che per il 2016 se arriviamo ad un certo numero di auto che vogliono girare per la prenotazione del turno in pista lo scavalco proprio e ci penso io.... che è meglioSimone.87 ha scritto:Massi ogni giorno leggo questo post e mi prudono sempre più le mani![]()
![]()
Bene bene!!nel frattempo resto in attesa di poter dare una conferma!massi.drago ha scritto:Se va male stavolta se ne riparla a fine anno (dicembre). Se il segretario del Club Storico Peugeot Italia mantiene ciò che ha detto riproporrà l' evento dell' anno passato. Solo che per il 2016 se arriviamo ad un certo numero di auto che vogliono girare per la prenotazione del turno in pista lo scavalco proprio e ci penso io.... che è meglioSimone.87 ha scritto:Massi ogni giorno leggo questo post e mi prudono sempre più le mani![]()
![]()
![]()
Buuuu Lolli, non vieni con l'rcz??? hai paura di prenderle dalla mia piccola 208 diesel???Lolli ha scritto:Aggiorno la mia situazione.
In seguito all'acquisto della TT ho deciso di rimandare la sostituzione dei pneumatici della Rcz. conto infatti di usarla molto poco per tutta la stagione estiva.
È' evidente che non mi sembra il caso di portarla in pista
Per assurdo, visto il tracciato e la disponibilità di un'auto con 225cv e quattro ruote motrici, quasi avanzerei la richiesta di venire con l'audi