FISH
mmm[-EndTymE-] ha scritto:Dimenticavo... Paolo ricordati di portare "l'ingrediente speciale" per insaporire la grigliata di Kennet, Aly e Initial... insomma quelli che nn sono venuti al raduno...
![]()
hai ragione ero convinto ke avevamo iniziato a mangaire dal pranzo fino a seraGaTToRoGNoSo ha scritto:Anche l'anno scorso è stata di sera anche se in effetti molti di voi al pomeriggio hanno sofferto con me il caldo infernale di quei giorniinitialD ha scritto:quest'anno di sera??? kissa come mai questa decisione..... ? (memori del caldo passato?)![]()
![]()
ci dovrebbe essere anke l'administrator, ke adesso è in vacanza....(beato lui)pjjs ha scritto:ciao ragazzi, io ci sarò al 90% trasferte estere permettendo, una domanda ci saranno anche bambini?? io ne una di 10 anni ed è meglio che abbia della compagnia.
Don't worry... per loro ho in mente un menù davvero speciale[-EndTymE-] ha scritto:Dimenticavo... Paolo ricordati di portare "l'ingrediente speciale" per insaporire la grigliata di Kennet, Aly e Initial... insomma quelli che nn sono venuti al raduno...
![]()
Grande Pasquà... ci conto ehinitialD ha scritto:ci dovrebbe essere anke l'administrator, ke adesso è in vacanza....(beato lui)pjjs ha scritto:ciao ragazzi, io ci sarò al 90% trasferte estere permettendo, una domanda ci saranno anche bambini?? io ne una di 10 anni ed è meglio che abbia della compagnia.con tutta la famiglia, con pikkola velina
Bhe cmq il livello mentale raggiunto dopo aver bevuto e mangiato si aggira intorno ai 10/11 anni, durante i raduni si verifica sempre una regressione alla pre-adolescenza quindi niente paura.....i bembini avranno compagnia!!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Don't worry... per loro ho in mente un menù davvero speciale[-EndTymE-] ha scritto:Dimenticavo... Paolo ricordati di portare "l'ingrediente speciale" per insaporire la grigliata di Kennet, Aly e Initial... insomma quelli che nn sono venuti al raduno...
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Pasquà... ci conto ehinitialD ha scritto:ci dovrebbe essere anke l'administrator, ke adesso è in vacanza....(beato lui)pjjs ha scritto:ciao ragazzi, io ci sarò al 90% trasferte estere permettendo, una domanda ci saranno anche bambini?? io ne una di 10 anni ed è meglio che abbia della compagnia.con tutta la famiglia, con pikkola velina
![]()
Come dice initialD, attendiamo il rientro dalle vacanze di Prowler e famiglia che SICURAMENTE daranno la loro adesione... certo la nostra Silvietta è un po' sotto i 10 anni... ma sono certo che sarà lieta di intrattenerci con le sue eccezionali coreografie
Kennet ha scritto: Bhe cmq il livello mentale raggiunto dopo aver bevuto e mangiato si aggira intorno ai 10/11 anni, durante i raduni si verifica sempre una regressione alla pre-adolescenza quindi niente paura.....i bembini avranno compagnia!!!!
Bruno dai non fare così... ti vogliamo bene lo stessojupeugeot ha scritto: .......anche senza bere il livello è a 10/11 anni........... :triplets:
Sarà.... :-k ma qui per ora non si parla di cibarie..... Mi sa che il Gatto vi rifilerà gli avanzi della scorsa grigliatainitialD ha scritto:. il Gatto dovrà costruire una seconda postazione x grigliare tutto il grigliabile...![]()