raduno..che parolona..io comincerei con altri incontri tra romani e centristi.....lascio l'organizzazione del raduno a gente piu esperta...mi raccomando però tu fai un bel carico di salumi....andreatarantino ha scritto:ciao fabbrizzietto, allora questo raduno romano lo facciamo? daiiiiiiiiiifabbrizzietto ha scritto:augurissimi andrea per il tuo ranch..vedi che ne sei soddisfatto al 100%, meglio cosi, purtroppo l'incontro non si farà più ma ne organizzerò un altro verso settembre in modo che possano esserci più partecipanti..in attesa del grande raduno a roma!!! che ne dite? come vedo nel tuo messaggio sei un buongustaio, viaggi sempre con salumi e formaggi a seguito, per caso sei delle parti dei castelli romani? se fosse cosi un doppio benvenuto tra di noi, che di romanelle e magnate ce ne intendiamo( vero lupus? )..ci sentiamo presto, magari ti scrivo in privato..ciaoandreatarantino ha scritto:ciao grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!
oggi per me è un giorno speciale, la mia ranch a compiuto i suoi primi 1000 km e quindi sono andato ha festeggiarli con mia moglie in un agriturismo dei castelli romani dove abbiamo mangiato da dio e abbiamo anche versato mezzo bicchiere di vino sulla mia amata macchina.
Devo rispondere ha fabbrizzietto che mi a chiesto quanto o speso e se, con gli stessi soldi non avrei potuto comprare una 407 accessoriata... la risposta è che o speso quasi 20.000 euro, è vero, non havrei potuto prendere una 407 ma hallo stesso prezzo il concessionario mi offriva una 307 SW pluriaccessoriata... però che dire... ha me piaceva la ranch!!!! l'ho provata da un mio amico che lavora in campagna e ci trasporta di tutto, mi hè sembrata comoda e poi mi sono innamorato subito delle porte laterali scorrevoli e di un bagagliaio che non finisce piu'! Considerate che mi piace viaggiare per l'italia in macchina e dovunque vado torno carico di provviste e ricordi del luogo... tipo formaggio, vino, pane, carne... vi dice niente????
Ragà, oggi che ò fatto mille km non rimpiango affatto la mia scelta, anzi... ne sono entusiasto! è fichissima e comodissima, e ci posso viaggiare in serenità colla mia famiglia.
Mi dispiace che non si faccia + la cena, ma spero che fabbrizziètto si riprenda presto per organizzare di nuovo! io e il mio ranch certo non mancheremo!
un caro saluto a tutti
w le peugeot!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La riscossa del Centro-Sud! Roma-Castelli Dom 29 Luglio
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
Re: La riscossa del Centro-Sud! Roma-Castelli Dom 29 Luglio
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010