Spetta spetta...e la lista si allunga... fra gli incerti anche Sakurambo...che ormai dò per certo, visto che sa già cosa potrebbe accadere alla sua macchina in caso di rifiuto!
Con tutti questi nuovi arrivi va a finire che ci dobbiamo mettere i badge come ad un raduno!
p.s. e...potrebbero esserci anche altri ospiti...incrociate I DITI!
p.p.s. chi è che venerdi sera va a recuperare Roadrunner che come al solito si dimenticherà dell'appuntamento ?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Non prendetemi in parola, perchè è ancora una possibilità, e non una certezza. Ma forse, e dico forse, ne porto un altro! La certezza ve la posso dare solo nei prossimi giorni. Intanto, io sicuro, il mio amico incerto.
Tosk ha scritto:Se c'è una nuova ospite vengo anch'io!!!
Latitante ultimamente ma siete sempre nei miei pensieri.
Quelli peggiori ovviamente.....
Ci sono anche io nei tuoi pensieri?
A cicciarolo... ognittanto ti si rivede... se non hai ancora visto/ricevuto il dvd del raduno veneto, chiedi magari a Vittorio di portarlo insieme al suo portatile...
Ciao Michè
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Signori, egregi, inquilini, coinquilini, affittuari... ladies and gentlemen...
Vi annuncio ufficialmente che non sarò solo!!! Mi porto un amico che abita in zone che voi tutti dovreste conoscere bene... I nomi di Thiene Schio e Piovene vi dicono nulla???
Quindi, Alessio, aggiorna!!! Sem = 2!
E come minimo, offrite da bere...
[-EndTymE-] ha scritto:
eeeeeehh...credaghe ai ufo! Anzi, un uccellino mi ha detto che potresti essere proprio tu a dover pagare, chissà perchè...!
Io? Pagare??? Cosa significa questa parola???
Facciamo così... io offro il primo giro, se è il caso... e tu offri il secondo...
Anzi, forse è meglio che il primo giro lo offri tu... non si sa mai!