lupus.c ha scritto:
Se contattate un locale per un pranzetto,vi consiglio di prendere in considerazione la doppia scelta dell'eventuale menù,tipo uno di carne ed uno di pesce
vabbò nn preocc ...cercheremo di progettare tutto per il meglio...
dite e sarà fatto...
Per me,andrebbe bene anche un bel camioncino che faccia panini con i wurstel
A parte gli scherzi,credo che ci divertiremmo un sacco,scambiandoci idee,consigli e conoscendoci tutti
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ciao a tutti raga noto con stupore che l'incontro avvenuto tra me e blueboy vi a come entusiasmati questo può farmi solo che piacere, tornando in tema potete aggiungermi alla lista, sarà un piacere conoscere altri utenti del forum quello che dispiace e che purtroppo non potrò essere dei vostri al probabile pranzo in quanto ho preso già impegni...
cmq per un pranzetto niente male con un ottimo compromesso q/p vi consiglio il Villaggio San Giovanni sulla strada per taranto proprio all'uscita per S.Giorgio con tanto di parcheggio e custode, se doveste decidere potrei anche accompagnarvi, ma questo e solo un dettaglio...
Ti Hacchia Po ha scritto:ciao a tutti raga noto con stupore che l'incontro avvenuto tra me e blueboy vi a come entusiasmati questo può farmi solo che piacere, tornando in tema potete aggiungermi alla lista, sarà un piacere conoscere altri utenti del forum quello che dispiace e che purtroppo non potrò essere dei vostri al probabile pranzo in quanto ho preso già impegni...
cmq per un pranzetto niente male con un ottimo compromesso q/p vi consiglio il Villaggio San Giovanni sulla strada per taranto proprio all'uscita per S.Giorgio con tanto di parcheggio e custode, se doveste decidere potrei anche accompagnarvi, ma questo e solo un dettaglio...
infatti grazie anche a te che stiamo mettendo su tutto ciò...cmq nel caso dovessimo organizzare il tutto ti domanderemo sul da farsi...
mi spiace solo che nn sarai dei nostri per il pranzo..vabbò sarà per un altra volta...tanto ne organizzeremo di queste riunioni
Come gia faccio insieme a Loop77 e Tony72 ogni volta che scendo a Lecce,organizziamo sempre un incontro con le rispettive famiglie,sia per un semplice gelato insieme,sia per una pizza o una cenetta
Vederete che appena cominceranno ad essere piu frequenti questi incontri,formerete/formeremo un bel gruppo affiatatissimo pronto a girare tutta italia per trovare e conoscere tutti i soci del club
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Bene ragazzi, noto con molto piacere che si prospetta un bell'incontro!
Ho aggiornato la lista dei presenti, cmq per il futuro, sia per modifiche al programma che per nuovi aggiunti, scrivete pure qua in pubblico senza mandarmi mp, tanto il topic lo leggo.
Mi raccomando, chi è già dotato di indumenti del club, li indossi e li sventoli all'incontro così facciamo pubblicità!
Basta il cappellino, non vi chiedo di andare con la t-shirt ora...!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Bene bene vedo che la cosa si evolve.... essendo del posto, se vi fa piacere, posso prenotare in un posticino gestito da dei conoscenti, dove il cibo ( e sopratutto il buon vino ) sono ottimi e i prezzi non ci obbligheranno a vendere una cornea su e-bay Fatemi sapere se per voi va bene ma sopratutto cosa preferireste mangiare.
blueboy ha scritto:Bene bene vedo che la cosa si evolve.... essendo del posto, se vi fa piacere, posso prenotare in un posticino gestito da dei conoscenti, dove il cibo ( e sopratutto il buon vino ) sono ottimi e i prezzi non ci obbligheranno a vendere una cornea su e-bay Fatemi sapere se per voi va bene ma sopratutto cosa preferireste mangiare.
ok...ok...allora siamo d'accordo..per quanto riguarda il pranzo l'organizzatore è Blueboy...per me andrebbe bene un semplice pranzo...
nn ho gusti in particolare... io preferirei se nn ci fosse il pesce... ...tranne se nn fosse un risotto ai gamberi...
P.s.
nn trascurare il problema parcheggio...mi racc...
Ma si Ale, pochi ma buoni In ogni caso c'è ancora un bel pò di tempo, per cui qualche altra "belva" e relativo "domatore" potrebbero aggiungersi
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.
jonny307 ha scritto:Ma si Ale, pochi ma buoni In ogni caso c'è ancora un bel pò di tempo, per cui qualche altra "belva" e relativo "domatore" potrebbero aggiungersi
ah certo Gianlù ...se saremo solo noi meglio così...altrimenti benvenuti nuovi "domatori" come dici te...
Ragazzi,purtroppo,la brutta notizia è arrivata inaspettata e,prima del previsto
Purtroppo,con il nuovo prgramma dei turni lavorativi del mese di dicembre usciti oggi,mi hanno messo alle strette per domenica 16 invece di una giornata festiva a scelta fra 24 o il 25 dicembre
Sinceramente,visto che con mio figlio di 5 anni sono riuscito a trascorrere per motivi di lavoro solo un Natale,quello del primo anno di vita,ho preferito scegliere di passare le feste in famiglia
Spero che non me ne vogliate e,spero di incontrarvi magari per un caffe o un semplice incontro quando scendero in Ferie a Lecce il 21 o 22 dicembre [-o<