Dai che tanto non c'avete mai un c.....appero da fare a casa, lo so...vi aspettiamo!

Luca, io sto ancora attendendo notizie, però c'è la possibilità che vada. Se così fosse, possiamo farcela insieme...lukebs ha scritto:no, io salto, mi spiace...non scende nessuno domenica, quindi fare il viaggio da solo non mi va![]()
ciao
si ma guarda, non so se verrei lo stesso, son pure un pò malato in questi giorni quindi un pò fiacco per mettermi in viaggio e visitare la fiera per tutto il giornosem407 ha scritto:Luca, io sto ancora attendendo notizie, però c'è la possibilità che vada. Se così fosse, possiamo farcela insieme...lukebs ha scritto:no, io salto, mi spiace...non scende nessuno domenica, quindi fare il viaggio da solo non mi va![]()
ciao
ma sentitelo, proprio lui che è a regime controllato perchè ha lo stomaco che è marcio, e non può neppure bere alcolici[-EndTymE-] ha scritto:Sto bresian de l'ostrega...! Sem, cosa dobbiamo fare co sto ragazzo? ...alla sua tenera età è già un rottame d'uomo!![]()
![]()
Va là va là...!
Non è che non posso, non dovrei.... che è molto diverso!lukebs ha scritto:ma sentitelo, proprio lui che è a regime controllato perchè ha lo stomaco che è marcio, e non può neppure bere alcolici[-EndTymE-] ha scritto:Sto bresian de l'ostrega...! Sem, cosa dobbiamo fare co sto ragazzo? ...alla sua tenera età è già un rottame d'uomo!![]()
![]()
Va là va là...!![]()
![]()
no, io non ci sono purtroppo...mi spiace farti scendere da solosem407 ha scritto:Io ci sonoAdesso sento il "cugino" malatino se viene pure lui...
![]()
Se come l'altra volta c'è il servizio navetta, ne approfitto e poi ci si trova in qualche stand.
Ah, che omo!!! [-( Per il viaggio in solitudine, tranquillo, già fatto!lukebs ha scritto:no, io non ci sono purtroppo...mi spiace farti scendere da solosem407 ha scritto:Io ci sonoAdesso sento il "cugino" malatino se viene pure lui...
![]()
Se come l'altra volta c'è il servizio navetta, ne approfitto e poi ci si trova in qualche stand.![]()
![]()
ci si sente per il pranzo del 10...ok??? ciao
"Shhhmirne", prego...Pitopito ha scritto:Ragassuoliiii.... ssscusciate se il pelato bologneshe con la esshe sspesssa è sstato essportato in quel di Smirne....![]()
Ne approfitto per rammentare nuovamente al peluto padovano se prova domani a ravanare qualche peccaminoso perizoma PPeggiò.
Pago con ogni mezzo eccetto in natura.![]()
Divertitevi e non ditonate troppo le standiste MA.FRA. che poi gli fate scoppiare gli "inserti" in silicone...
![]()
![]()