GaTToRoGNoSo ha scritto:bobkent ha scritto:Questi veneti che lanciano il sasso e nascondono la mano... non si fa no no [-X![]()

GaTToRoGNoSo ha scritto:bobkent ha scritto:Questi veneti che lanciano il sasso e nascondono la mano... non si fa no no [-X![]()
Ehm! Ehm! Mea culpa, ma è stata una settimana molto movimentata la miaGaTToRoGNoSo ha scritto: devo sentire Titti che è latitante...
Io rimango sempre dell'idea della fustigazione sulla pubblica piazza....Squalo ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:bobkent ha scritto:Questi veneti che lanciano il sasso e nascondono la mano... non si fa no no [-X![]()
![]()
Ripeto che in linea di massima credo di esserci...bobkent ha scritto:
Aspetto notizie degli altri. Paolo? Ricca? Qualcun altro????
Hai un MP!Ricca ha scritto:Ripeto che in linea di massima credo di esserci...bobkent ha scritto:
Aspetto notizie degli altri. Paolo? Ricca? Qualcun altro????![]()
Ma saprò dare la risposta sicura solo domani quando sarò davanti al lingotto!![]()
Bob, mi mandi il tuo numero di cellulare via MP?
Ciao e grazie
Ottimo consiglio per i parcheggi, grazie!palerider ha scritto:Che vergogna! Tutta sta gente si fa pacchi di km per vedere Automotoretrò e io che vedo il Lingotto dalla finestra non riesco ad andare perchè devo portare i cuccioli in piscina...Provo a fare un salto sabato a ora di pranzo (a piedi....), cerco lo stand storico Peugeot e vediamo se riconosco qualcuno ...
A proposito, consiglio. Per evitare l’ estorsione del parcheggio Lingottoe soprattutto le code terrificanti all’ uscita del parcheggio Lingotto stesso
![]()
![]()
, cercate coi navigatori o le cartine un posto che si chiama Piazza Galimberti, raggiungetelo, posteggiate per strada da quelle parti, se non avete eccessive paranoie (livello di criminalità normale) e poi dalla Piazza Galimberti stessa (al fondo, l’ arco che regge la passerella lo vedete di sicuro) vi fate una bella passeggiata sulla famosa(?) passerella Olimpica di Torino, che è anche un modo carino di raggiungere il Lingotto. Unica avvertenza, mi sembra che la passerella chiuda alle dieci di sera, quindi se qualcuno vuole passar serata sappia che se c’è la passerella di mezzo alle dieci la sua Peugeot diventa una zucca.
bobkent ha scritto:
Hai un MP!