Mi spiace raga.... [-X .ma di VENERDI CAVOLO........ .non posso esserci anzi sarò da quelle parti sabato mattina e pomeriggio....andrò in giro per mobili cucina nel trevigiano e dintorni.......
XSTUNING ha scritto:Mi spiace raga.... [-X .ma di VENERDI CAVOLO........ .non posso esserci anzi sarò da quelle parti sabato mattina e pomeriggio....andrò in giro per mobili cucina nel trevigiano e dintorni.......
Bhè dai, tanto l'incontro è mensile perciò ti potrai rifare...ma la prox volta mi raccomando...ESSERCI
skacco ha scritto:bhè in effetti la mia leonessa è troppo originale.. per cui vorrei vedere dal vivo cosa mi consigliate di fare per darle un tocco in più...
Ma volentieri!
Se poi ti metti a guardare quella di Ross ti viene la malsana voglia di svuotare il conto in banca e versarlo a qualche preparatore!
caspita..mi sono ricordato quella sera ho un impegno... alle 2130-2145 dovrei essere di nuovo dalle parti di mestre...
però potrei venire per farvi un saluto veloce...
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.
skacco ha scritto:caspita..mi sono ricordato quella sera ho un impegno... alle 2130-2145 dovrei essere di nuovo dalle parti di mestre...
però potrei venire per farvi un saluto veloce...
Un saluto...e un bicchiere ovviamente!
Ti aspettiamo, peccato che non riesci a rimandare l'impegno!
Ostrichettta......... ..... mi dispiace... anche se fuori regione sarei venuto... ma sono in viaggio per Ginevra!!! e la carovana non passa neanche di lì... sorry friends...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Priest, intanto benvenuto, fa piacere vedere che un novello dopo solo 6 messaggi già vuole unirsi alla vita sociale del Club...pazienza per questa volta, ti aspettiamo per il prossimo incontro/raduno, vedi My Special Car a Rimini e raduno primaverile!
Cari amici...
Chiedo scusa della "latitanza" dovuta a mille e più cose da fare e il troppo poco tempo per farle, ma vabbè, problemi miei!
Grazie a End per l'invito esplicito, ma proprio la sera del 7 sono a suonare con il mio gruppo in un locale di Rovigo... Peccato... se posso partecipo sempre volentieri, ci mancherebbe!!!
Dai, vedo di organizzarmi per recuperare un pò di tempo anche per il "vecchio club di ragazzacci"!!!
P.S.: sabato mi è arrivato anche un bel esemplare di CBR 600 RR del 2004... per cui i weekend da adesso saranno parecchio intensi!
Biolc ha scritto:Cari amici...
Chiedo scusa della "latitanza" dovuta a mille e più cose da fare e il troppo poco tempo per farle, ma vabbè, problemi miei!
Grazie a End per l'invito esplicito, ma proprio la sera del 7 sono a suonare con il mio gruppo in un locale di Rovigo... Peccato... se posso partecipo sempre volentieri, ci mancherebbe!!!
Dai, vedo di organizzarmi per recuperare un pò di tempo anche per il "vecchio club di ragazzacci"!!!
P.S.: sabato mi è arrivato anche un bel esemplare di CBR 600 RR del 2004... per cui i weekend da adesso saranno parecchio intensi!
Bye Bye!!! Biolc!
Bueasso can...almeno fatti vedere al MSC...e senza cbr! [-X