Fatemi sapere se avete esigenze o preferenze differenti e vediamo come poterci organizzare.
PS x Squalo: mi spiace

PS x Gattorognoso: sai se riesci a partecipare ?

Prowler ha scritto:PS x Squalo: mi spiace![]()
Al 99% ci siamo anche noiProwler ha scritto:Ho aggiornato il primo post con i dettagli del programma e del luogo e orario d'incontro.
Fatemi sapere se avete esigenze o preferenze differenti e vediamo come poterci organizzare.
PS x Squalo: mi spiace![]()
PS x Gattorognoso: sai se riesci a partecipare ?
Probabilmente la prova si svolgerà sul vecchio ovale nel rettilineo opposto a quello in comune con l'attuale pista. Altrimenti non sapreijupeugeot ha scritto:Ho ricevuto anch'io la mail di conferma, non capisco come facciano a far girare le 308 durante la gara![]()
![]()
EsattamentePaulista ha scritto:Probabilmente la prova si svolgerà sul vecchio ovale nel rettilineo opposto a quello in comune con l'attuale pista. Altrimenti non sapreijupeugeot ha scritto:Ho ricevuto anch'io la mail di conferma, non capisco come facciano a far girare le 308 durante la gara![]()
![]()
.
Ciao.
Il posto è chiaro, solo che io non ho chiaro questo:Prowler ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi accorgo solo ora di aver indicato un punto d'incontro non fattibile; ho confuso un po' la disposizione dei paddock (e dire che ci sono stato mille volte) e dove ho indicato NON ci si puo' assolutamente trovare !!!
Ho modificato la cartina della prima discussione e ho indicato il nuovo punto d'incontro (verde con bordo nero) che e' all'inizio della strada tra le due aree paddock.
Per quanto riguarda il parcheggio penso possa essere un po' avventuroso voler arrivare fino a quello indicato dato che sara' probabilmente gia' pienissimo a quell'ora; pertanto parcheggiate pure negli spazi che incontrerete prima e ci vediamo poi al punto d'incontro; credo sia molto difficile trovare parcheggio tutti assieme.
Chiedo a TUTTI di darmi conferma della presa visione di questi cambiamenti.
Grazie e scusate per il disguido [-o<
Urcachicco67 ha scritto: il punto di incontro è tra i due paddock, quindi dentro l'autodromo: ma il controllo dei biglietti è fuori, a porta Vedano, quindi chi non ha già un biglietto (o si è registrato con Peugeot e ritirato un biglietto al punto di accredito posto fuori dall'autodromo, in Italia 13 a vedano, come fa ad entrare?
io sono a posto, grazie!Prowler ha scritto:Urcachicco67 ha scritto: il punto di incontro è tra i due paddock, quindi dentro l'autodromo: ma il controllo dei biglietti è fuori, a porta Vedano, quindi chi non ha già un biglietto (o si è registrato con Peugeot e ritirato un biglietto al punto di accredito posto fuori dall'autodromo, in Italia 13 a vedano, come fa ad entrare?ma dici che il controllo e' all'ingresso ? in effetti se entri a piedi il controllo e' probabilmente dove ho indicato io, ma per accedere con la macchina fanno gia' il controllo all'ingresso !!!
Azz ... allora direi che ci dobbiamo necessariamente trovare con tutte le macchine a porta vedano e poi da li entrare tutti assieme ... non vedo altra soluzione.
PS: ma tu quindi per i biglietti sei gia' a posto ?