BodyGuar ha scritto:peccato non poter venire al venerdi' e al sabato lavoro
pero' prossimamente potreste venire voi da me
sono in zona autostrada laghi direzione Gravellona Toce uscita Carpugnino http://www.lanterna.net" onclick="window.open(this.href);return false; e per voi sconto del 10% su tutto
ciao
Maurizio
Si potrebbe fare
Prima o poi organizzeremo
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
ragazzi... mi sembra giusto... una settimana intera passata tutte le sere a fare assemblee di condominio e oggi ho la febbre!!!!!!!!!!!!! dubito tantissimo di essere presente stasera al birrificio! vi penserò cmq tanto... sorry...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
x Paulista: ottimo !!! c'e' un parcheggio interno del locale, altrimenti attraversando questo parcheggio ne trovi un'altro sempre del locale dalla parte opposta.
Ultima soluzione (la piu' comoda) e' di metterla nel parcheggio del cinema proprio dalla parte opposta della strada rispetto all'entrata del birrificio ...
(chissa' se si capisce qualcosa della mia spiegazione )
x Paulista: ottimo !!! c'e' un parcheggio interno del locale, altrimenti attraversando questo parcheggio ne trovi un'altro sempre del locale dalla parte opposta.
Ultima soluzione (la piu' comoda) e' di metterla nel parcheggio del cinema proprio dalla parte opposta della strada rispetto all'entrata del birrificio ...
(chissa' se si capisce qualcosa della mia spiegazione )
facciamo così...
visto che probably arriverò dopo le 22...
per riconoscervi propongo due solution:
1) ogni 5 minuti brindate gridando "VIVA PEUGEOT"
2) portate dentro una pug car e la posizionate sopra il tavolo.
Ok?
ciao
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy. Peugeot 106 1.4 Sport - The original.