PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pranzo di Natale Nord 2008 - Domenica 14/12 - Franciacorta
Re: Pranzo di Natale Nord 2008 - Domenica 14/12 - Franciacorta
dai ragazzi che sto contando i giorni!!
e se ci avanza del tempo (penso di no.. le nostre mangiate durano 3 ore senza contare la lotteria!!) lo facciamo un giro sul lago d'Iseo?
e se ci avanza del tempo (penso di no.. le nostre mangiate durano 3 ore senza contare la lotteria!!) lo facciamo un giro sul lago d'Iseo?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Salve a tutti!!!
allora io (Manu71) e marito (leone407) veniamo al 99,99% anzi Leone407 docet "al 10000000%"
Attendiamo fiduciosi un aiuto per il pernottamento.
Ross la tua idea di un giro al Lago è fantastica
.....
Ciao Manu
allora io (Manu71) e marito (leone407) veniamo al 99,99% anzi Leone407 docet "al 10000000%"
Attendiamo fiduciosi un aiuto per il pernottamento.
Ross la tua idea di un giro al Lago è fantastica

Ciao Manu
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407
anche se l'idea del giro sul lago è certamente allettante, credo che difficilmente si riesca a fare....il pranzo alle 13.00, almeno due ore di mangiata e si arrivata alle 15.00, poi qualche brindisi, una piccola lotteria (se si farà
) e arriveranno come minimo le 17.00!
a quel punto il 14 dicembre ci sarà già quasi buio e il giro col freddo e l'oscurità non sarebbe il massimo

a quel punto il 14 dicembre ci sarà già quasi buio e il giro col freddo e l'oscurità non sarebbe il massimo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
per il momento mi confermo anch'io
anche se mi sorge il dubbio di avere un impegno
anche se mi sorge il dubbio di avere un impegno

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Io al momento confermo per 4 persone!!! 

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Quoto... il giro del lago d'Iseo (tra l'altro fatto quando avevo la moto) può essere oggetto addirittura di un raduno annuale (ci si attacca Montisola, le Piramidi di Zone, Lovere, pranzi e cene,gita in barca, varie e eventuali e il programma si scrive da solo) in primavera o inizio autunno!lukebs ha scritto:anche se l'idea del giro sul lago è certamente allettante, credo che difficilmente si riesca a fare....il pranzo alle 13.00, almeno due ore di mangiata e si arrivata alle 15.00, poi qualche brindisi, una piccola lotteria (se si farà) e arriveranno come minimo le 17.00!
a quel punto il 14 dicembre ci sarà già quasi buio e il giro col freddo e l'oscurità non sarebbe il massimo![]()
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
ragazzi mi dispiace ma il viaggio a verona è saltato e quindi salta anche la mia prensenza al pranzo nord...ma molto probabilmente a questo punto andrò a quello del sud
...magari ci salutiamo via web

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
l'importante è che partecipi a qualche incontro del clubhobie82 ha scritto:ragazzi mi dispiace ma il viaggio a verona è saltato e quindi salta anche la mia prensenza al pranzo nord...ma molto probabilmente a questo punto andrò a quello del sud...magari ci salutiamo via web
![]()
![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ehi ehi ehi... ragazzi! solo ora mi rendo conto di una cosa...
QUESTO GIRO C'E' ANCHE LA MIA DOLCE META'!
così dopo varie peripezie sono riuscito a convincerla a costo di...
nn so vedremo... ma mi sa che mi costerà tanto tanto...
cmq invito i gentili organizzatori all'aggiornamento delle presenze...
ThePriest + signora...
così dopo varie peripezie sono riuscito a convincerla a costo di...

ThePriest + signora...

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Fabio you' re WELCOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ThePriest ha scritto:Ehi ehi ehi... ragazzi! solo ora mi rendo conto di una cosa...
così dopo varie peripezie sono riuscito a convincerla a costo di...![]()
nn so vedremo... ma mi sa che mi costerà tanto tanto...
ThePriest + signora...

Mi sono permesso con l'avallo dello staff di far presenziare all'agriturismo alcuni arredatori che intratterrano le nostre signore durante le chiacchierate tecniche dei maschietti e una boutique che presenterà i sui capi effettuando pure vendita in loco...... Avendo IO già dato( a casa ormai hbbiamo armadi nuovi e pieni).... pensavo che questa mia iniziativa fosse mirata più alla tua signora ecco!!!!! Ma se questo pensi ti possa arrecare NOCUMENTO.......

Dai che è bello ci sarete tutti e due.....eppoi mal comune mezzo gaudio....

Unico dubbio che costituiscano un comitato con Manu presidente!!!!!!!!!!

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
TROPPO SIMPATICO MAX!
hai creato un mostro e tu lo sai! ma sei tanto b****do dentro però!!!!!!
cmq posso darti un elenco di griffe che potrebbero partecipare alla vendita promozionale....
hai creato un mostro e tu lo sai! ma sei tanto b****do dentro però!!!!!!
cmq posso darti un elenco di griffe che potrebbero partecipare alla vendita promozionale....

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
eccomi!!
allor confermo che ci saròòòòò!!!!
ora magari recupero un po di compagnia per il viaggio!!!!!!!
ci si vede presto!!!
ciao

ci si vede presto!!!
ciao

308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Legnano - Pregnana Milanese nn sono lontani! se vai la domenica mattina ci si può carovanare... ma questo magari sarà discussione di altro topic separato...Lore ha scritto:eccomi!!
ci si vede presto!!!
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...cioè sarai con una nuova amica...Lore ha scritto:eccomi!!
ci si vede presto!!!
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bella Lore!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Paulista ha scritto:...cioè sarai con una nuova amica...![]()
Bella Lore!

per ora confermo solo un posto in più
per un amicO
poi vediamo se riesco ad aggiunger qualcun'altro
308 FELINE' NERA