ti rispondo qui.. vai su http://www.gallorosso.it" onclick="window.open(this.href);return false; e troverai tutti i masi della provincia di Bolzano.. seleziona "Merano e dintorni", e scegli quelli con almeno 3 fiori (equivalenti, più o meno, alle 3 stelle di un hotel).. scoprirai piacevoli sorprese x quanto riguarda i prezzi.. normalmente, con una media di 25 euro ti fai notte e colazione (mooolto abbondante).. ah, e la Forst.. ottima, certo.. ma impallidisce di fronte ad un'altra birra altoatesina molto meno conosciuta, che un ristorante/bar/osteria di mia conoscenza distilla in proprio, insieme a ottime grappesem407 ha scritto:E che maso mi consigli?
Guarda che non è che dobbiamo andare SOLO alla Forst, dobbiamo andare ANCHE alla Forst...!TheWeaver85 ha scritto:...la Forst.. ottima, certo.. ma impallidisce di fronte ad un'altra birra altoatesina molto meno conosciuta, che un ristorante/bar/osteria di mia conoscenza distilla in proprio, insieme a ottime grappe![]()
eheh eccoti qua, beccato puntualmente[-EndTymE-] ha scritto:Guarda che non è che dobbiamo andare SOLO alla Forst, dobbiamo andare ANCHE alla Forst...!TheWeaver85 ha scritto:...la Forst.. ottima, certo.. ma impallidisce di fronte ad un'altra birra altoatesina molto meno conosciuta, che un ristorante/bar/osteria di mia conoscenza distilla in proprio, insieme a ottime grappe![]()
Motto pello..., ja...sem407 ha scritto:Alessio, Vittorio, che ne dite dei masi? C'è n'è uno che gradite particolarmente? A me piace molto questo: http://www.plonerhof.it/ Potrebbe andare bene? Altrimenti proponete un altro. Però direi di fare in fretta, prima si prenota e meglio è!![]()
Ankve qvesto piacere molto me, essere zu zito zegnalato da de uiuer85Squalo ha scritto:Motto pello..., ja...
Prima di tutto, mi dò una GRAN bella ravanata...!!!Pitopito ha scritto:Un mio carissimo amico ha avuto le gomme squarciate in quella zona.
Massima cautela, in quanto non sarebbe bello avere la scritta PAZZIONE KAPUTT incisa a mano sugli sportelli....