certo, compreso di muso al sugo!Joèl.67 ha scritto:Tonì ma una foto degustativa me la dedichi?![]()
![]()
![]()

certo, compreso di muso al sugo!Joèl.67 ha scritto:Tonì ma una foto degustativa me la dedichi?![]()
![]()
![]()
Bravo, comincia ad attaccarlo ben in vista nella macchina perchè c'è qualcuno che ti attenderà all'uscita del traghetto!lupus.c ha scritto:Tonì,se riusciamo ad essere un bel gruppetto,porterò anche lo striscion del club per una mega foto ricordo![]()
![]()
Tonigno307 ha scritto:Bravo, comincia ad attaccarlo ben in vista nella macchina perchè c'è qualcuno che ti attenderà all'uscita del traghetto!lupus.c ha scritto:Tonì,se riusciamo ad essere un bel gruppetto,porterò anche lo striscion del club per una mega foto ricordo![]()
![]()
![]()
vero Peppe??
Nick name: peppe 89 è di Messina, l'ho contattato via MP e sicuramente posterà qui l'idea di aspettare lupus al traghetto!SMILE ha scritto:chi è Peppe?![]()
Io sono ancora fra gli incerti, mercoledì mi chiama mio fratello e se mi da conferma dopo il lavoro passerò in agenzia a ritirare i biglietti, cmq penso realmente che il tutto di cui ti ho anticipato in MP sarà confermato!lupus.c ha scritto:![]()
![]()
Bravo tonì
![]()
![]()
Spero che dopo tutto questo impegno che ti stai prendendo,almeno riuscirai a venire sabato sera [-o<
Approposito,credo che possa andare bene SABATO SERA per tutti,vero??
Scusami,ma ancora nn conosco i nomi effettivi di tutti!!!!Tonigno307 ha scritto:Nick name: peppe 89 è di Messina, l'ho contattato via MP e sicuramente posterà qui l'idea di aspettare lupus al traghetto!SMILE ha scritto:chi è Peppe?![]()
sto cercando di racimolare "el gruppone"
[-o< [-o< [-o< [-o< Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecoolmanu ha scritto:Dai su Siculi....
facciamo conoscere all'amico lupus e famiglia di cosa siamo capaci noi isolani in merito ad ospitalità e arte culinaria...