e siccome è festa non ho idea di che ora finirò..
andare a piazzola per me è meno strada rispetto a limena.. ma ci metto di più... quindi appena finisco di lavorare vi mando un messaggio (mando ad alessio) e vi dico se vi raggiungo...
ciaooo
Che peccato! Cmq come sai noi restiamo ad oltranza, quindi se ci raggiungi dopo...ci siamo!dane998 ha scritto:ciao ragazzi.. io domani lavoro purtroppo.. essendo il 1maggio non sono riuscito a liberarmi..![]()
e siccome è festa non ho idea di che ora finirò..
andare a piazzola per me è meno strada rispetto a limena.. ma ci metto di più... quindi appena finisco di lavorare vi mando un messaggio (mando ad alessio) e vi dico se vi raggiungo...
ciaooo
Citazione dal sito della pizzeria: "La birreria Paulaner di Piazzola sul Brenta (Padova) è semplice da raggiungere e fornita di ampio parcheggio." Si sono dimenticati di scrivere che l'ampio parcheggio è "territorio vaticano"[-EndTymE-] ha scritto:Vi ricordo, come scritto nel primo topic, che la birreria ha un parcheggio piccolo
Uelà Carlos, che piacere!C&C2007 ha scritto:Ciao ragazzi!!!!! è passato un bel po' di tempo che non ci vediamo e mi piacerebbe venire oggi però non so se sono in tempo! cosa dite ? potete aggiungere 2 posti? aspetto la conferma , grazie Carlos...
Peccato Gianluca, sarà per la prossima, anzi, per il radunorion_dart ha scritto:Purtoppo non ce la faccio a venire!
Scusate il ritardo ma non sono riuscito a collegarmi prima.
Ci rifaremo a Roma, dai!accaeffe ha scritto:Scusate ragazzi se non vi ho più fatto sapere nulla. Ieri sono stato vicino a Treviso tutta la giornata per un corso di aggiornamento sul software che uso per lavoro e sono rientrato a casa in serata e l'ultima cosa che avevo in mente era di accendere il pc. Ahimè questa sera non riusciamo ad esserci, domani mattina andiamo a fare un giro e partiamo prestino da casa. Auguro a tutti i presenti di questa sera un ottimo PIM, io sarò di nuovo presente in una prossima occasione.
Per l'esattezza ero a Roncade e ci dovrò tornare ancora il 6, il 19 ed il 26 di questo mese.[-EndTymE-] ha scritto: p.s. vicino TV....dove?
Il 6 non credo proprio di farcela, ma magari per le prossime puntate possiamo andare a mangiare una pizza fuori a cena, sempre se sei disponibile dalle 19.30 in poi!accaeffe ha scritto:Per l'esattezza ero a Roncade e ci dovrò tornare ancora il 6, il 19 ed il 26 di questo mese.[-EndTymE-] ha scritto: p.s. vicino TV....dove?
Eccolo QUA!steneroz ha scritto:Ehi, ma qui non si apre un topic di resoconto per la serata di venerdì?