PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sem nel Salento! Cena Sabato 18 Luglio a S.M.di Leuca

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Sem alla conquista del Salento!Cena 17 Luglio a S.M.di Leuca

Messaggio da lupus.c »

Cmq,se per voi và bene,si potrebbe organizzare una giornata o dal pomeriggio tutti insieme!
Se si parte il pomeriggio,si potrebbe partire da Tricase porto e,percorrere tutta la litoranea che passa dall'adriatico,passando per il famoso "Ponte Ciolo" dove c'è il Gibò(l'adesivo che si vede su moltissme auto :razz: ),per proseguire poi al santuario di S.M. di Leuca,delle varie grotte marine presenti per poi concludere tutti con le "gambe sotto al tavolo" al ristorante Rizieri :thumbleft:
Se invece vogliamo fare tutta la giornata,la mattina è d'obbligo una visita alla città di Otranto =P~ =P~ ,per poi proseguire con il programma sopra elencato :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Mi andrebbe bene trovarci dal pomeriggio, visto che smonto alle 3 da lavoro (in quei giorni non sono in ferie), ma in ogni caso potrei raggiungervi appena mi libero.
Per la cena va bene Venerdì o sabato, anche se preferirei quest'ultimo solo perchè il sabato mattina dovrei lavorare, ma fare tardi per una volta me lo posso permettere anche di venerdì dai ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

io in quei giorni sono in ferie,quindi potrei esserci anche io in rappresentanza della calabria!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

jango ha scritto:io in quei giorni sono in ferie,quindi potrei esserci anche io in rappresentanza della calabria!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Credo però che ti servirebbe un posticino per pernottare almeno una notte o no?? :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

jango ha scritto:io in quei giorni sono in ferie,quindi potrei esserci anche io in rappresentanza della calabria!
Sarebbe fantastico!!! :applause:
(Oo. loop77 .oO)

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

sicuramente mi servirebbe un posto per dormire,da non spendere un capitale visto che vengo con famiglia (moglie e due figli di 16 e 12 anni). se qualcuno mi sa indicare qulcosa mi faccia sapere. GRAZIE.
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravo, bravo, bravo....ottimo spirito di unione e amicizia agli altri membri del forum :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

jango ha scritto:sicuramente mi servirebbe un posto per dormire,da non spendere un capitale visto che vengo con famiglia (moglie e due figli di 16 e 12 anni). se qualcuno mi sa indicare qulcosa mi faccia sapere. GRAZIE.
Vediamo se riusciamo a trovarti qualcosa di economico \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Che bello! Quando c'è la Passione gli incontri sono all'ordine del giorno! :)
Bravissimi!!!! :applause:
Mi raccomando, ci vogliono tante belle foto per documentare l'incontro! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti!!! Più gente, più allegria, più foto!!! :thumbleft: =P~

Viva Passione Peugeot! :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

jango ha scritto:sicuramente mi servirebbe un posto per dormire,da non spendere un capitale visto che vengo con famiglia (moglie e due figli di 16 e 12 anni). se qualcuno mi sa indicare qulcosa mi faccia sapere. GRAZIE.
Oggi pomeriggio vado a visitare un B&B per lavoro a Matino (accanto alla mia città), posso chiedere se hanno 4 posti per il 17 maggio, poi per me faranno di certo un buon prezzo. Domani ti saprò dire :applause:
(Oo. loop77 .oO)

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

grazie loop77 sarebbe bello. magari se riesci a trovarvi il posto anche per il 16 cosi visito qualche luogo in più della puglia.
qui la puoi vedere

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ottimo Loop :applause:
Purtroppo stando lontano,non riesco a fare questa ricerca :cry:
-(ECCOLA)-

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

jango ha scritto:grazie loop77 sarebbe bello. magari se riesci a trovarvi il posto anche per il 16 cosi visito qualche luogo in più della puglia.
Ho chiesto al B&B che ti dicevo, avrebbe 4 posti per quei giorni solo se ti accontenteresti di dormire tutti e 4 insieme. ti mando un MP coi dettagli.
(Oo. loop77 .oO)

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

grazie loop77,sei sempre gentilissimo,ho fatto anche io delle ricerche nella zona di S.M. di Leuca e sto aspettando alcune risposte.anche perchè 4 persone in una stanza fa caldo!
P.S. è da poco che mi sono iscritto a questo forum e noto un'affiatamento tra i componenti non comune ad altri!!!!!!!!!!!!!
qui la puoi vedere

Torna a “On the road - Incontri”