e stavolta mi prenoto una camera in albergo
ci risparmio in benzina e levatacce
cercherò di portare una buona barricata per chi sò io

odddddiooootiti ha scritto:non posso certo mancare![]()
cercherò di portare una buona barricata per chi sò io
Bravo Micael, così si fa!!!Slimmazzo ha scritto:facciamo così è inutile rimanere tra gli incerti xD chiedo il passaggio nei certi![]()
Sarebbe bellissimo ammirare la tua 205 dopo averla vista in foto!Nibert ha scritto:Bene bene....perchè non ritornare col 205 nelle sue terre natali?![]()
![]()
Per il momento mettici tra gli incerti (io e Romy) per verificare gli impegni di lavoro,(in attesa di disincertizzarsi quanto prima!!!!)
Grazie Titiiiiii!lukebs ha scritto:odddddiooootiti ha scritto:non posso certo mancare![]()
cercherò di portare una buona barricata per chi sò io![]()
![]()
![]()
la coppia Titi + Paulita con una barricata in mano, può far sfracelli![]()
![]()
Sy_206 ha scritto:sto cercando di convincere il moroso :asd:
nel caso...è possibile portare degli amici...sempre peugeottari ovviamente...e naturalmente 206isti
????
grazie ^^
A breve aprirò un topic per il pernotto con i prezzi, poi mi occuperò io di prenotare le cameremanu71 ha scritto:Una domanda tecnica: l'albergo lo prenotiamo personalmente oppure è come per i raduni?
COME AL SOLITO... SEI UN GRANDE!![-EndTymE-] ha scritto:A breve aprirò un topic per il pernotto con i prezzi, poi mi occuperò io di prenotare le cameremanu71 ha scritto:Una domanda tecnica: l'albergo lo prenotiamo personalmente oppure è come per i raduni?
Luciano, a me e Serena farebbe molto piacere rivederti. Però le ferie non te le meriti... Te le strameriti!!!Pitopito ha scritto:Sono molto incerto.... in base al calendario ferie la risposta per ora è no.
(Dovrei abbandonare la villeggiatura, che non faccio da 2 anni, e rientrare a Bologna, per esserci).
Evvai Manu e Massimo!!!! Dopo il Lago Maggiore, e prima di una certa datamanu71 ha scritto: siamo certi!!! io (Manu71) e Leone407 partecipiamo al 100% alla grigliata di sabato 11 luglio
Ciao!dato che siamo a due ore e mezza di strada,di cui una di autostrada,posso venire con la nonnina,è questione di fare una camiciata di sudore senza il climaPaulista ha scritto:Sarebbe bellissimo ammirare la tua 205 dopo averla vista in foto!Nibert ha scritto:Bene bene....perchè non ritornare col 205 nelle sue terre natali?![]()
![]()
Per il momento mettici tra gli incerti (io e Romy) per verificare gli impegni di lavoro,(in attesa di disincertizzarsi quanto prima!!!!)E se, come lo scorso anno, ci fa visita anche l'amico di Elaborare (se non mi sbaglio?
), la tua non sarà l'unica.