PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

18/12/2004 - pranzo (o cena) di natale TRIVENETO

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Decidete voi il luogo...

Teolo (PD)
2
18%
Vedelago (TV)
2
18%
Fossona di Cervarese S. Croce (PD)
1
9%
S.Ambrogio di Trebaseleghe (PD)
6
55%

Voti totali: 11

venezia
Peugeottista curioso

Messaggio da venezia »

eccomi

prenotate anche per me. il 18 lavoro per tre ore ma spero di farcela.
:lol:
307 1.6 XT 5p Grigio Alluminio

Mad Max
Peugeottista curioso

Prenotazione

Messaggio da Mad Max »

Io vengo con Ecto 1 , sono suo fratello! Adesso vedo se prendere sù anche la mia 307 o salire con lui. La sua é più BIRRA!! :D
307 station 1.6 16V XS blu recife, clima auto,fendi,pack ergonomia,pack elettrico 3,imp.audio Alpine,cerchi lega OZ Gemini 16",TESSERA n° 105

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Ci sono anch'io. Vengo da solo.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Ospite

Lista uficiosa

Messaggio da Ospite »

Geppo: 1 forse 2
Ecto1: 3 (compreso mad???)
VIDA: 2
Luken: 1 forse 2
Squalo: 1
mad max: 1
venezia: 1
roadrunner: 1
ve307ll: 2

La localita rimane S.ambrogio???
Mi portate a Bassano???

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nuanda307 »

Dovrei esserci.

Non mi ero ancora fatto vivo, dopo aver dato la mia disponibilità nel precedente topic, perchè non sono ancora sicuro.
Confermerò quanto prima.

Quasi sicuramente sarò solo (difficile convincere la mia donna..)

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Eccomi qua!
1 persona - 1 leonessa

Avrei due proposte da fare:
1°-posticipare di 30min l'appuntamento a S.Ambrogio, ritrovarsi quindi alle 11 in considerazione del fatto che c'è chi deve fare parecchia strada e mezz'ora in più potrebbe far comodo..
2°- per chi arriva da Bassano o Treviso (SS53) ritrovo ore 10.30 presso il parcheggio del MercatoneUno tra Castelfranco e Vedelago per poi proseguire in carovana....
Che ne dite?
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Ospite

Messaggio da Ospite »

OK per 30 min prima!!

VIDA
Peugeottista fast&furious

Targhette auto e badge da giacca

Messaggio da VIDA »

A tutti coloro che desiderano che gli invii targhette e badge, prego spedirmi in mp loro indirizzo mail, nick e nome eventuali accompagnatori.
Spedirò poi all'indirizzo indicato i file in oggetto.
Ultima modifica di VIDA il 22/11/2004, 11:50, modificato 1 volta in totale.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

scusate l'assenza!! :oops: :oops:

confermo la mia presenza!!

Io e la mia 307!! :wink: :wink:

Per il ritrovo con altri partecipanti provenienti dalle mie parti (ecto1, camomillina,ecc) rimando la decisione dopo avere consultato i vari percorsi!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

VIDA

Partecipanti

Messaggio da VIDA »

Lista semi ufficiosa

Geppo: 1 o 2
VE307LL: 2
VIDA: 2
Ecto1: 2
Mad Max: 1
Luken: 1 o 2
Squalo: 1
Audison: 1
Venezia: 1
Roadrunner: 1
Camomillina1981: 1
Nuanda307: 1
larmatth: 1
Nikelof: 1

Totale leonesse: 14
Totale Partecipanti:19 max
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Ospite

X vida

Messaggio da Ospite »

Vida manda a tutti i partecipanti un bel badge cosi ci uniformiamo!!!

VIDA

Re: X vida

Messaggio da VIDA »

VE307LL ha scritto:Vida manda a tutti i partecipanti un bel badge cosi ci uniformiamo!!!
OK, ma, come da mio post precedente mi servono i loro indirizzi mail e nomi degli accompagnatori da postarmeli in mp
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

Geppo

Messaggio da Geppo »

VE307LL ha scritto:Mi portate a Bassano???
Ok.

Stavo proprio pensando a quanto non ci sono con la testa. Abbiamo Noale a più o meno 2 minuti, per fare la passeggiata digestiva.

Molto probabilmente sono solo. L'accompagnatore non si riesce a liberare dal lavoro.
Quindi:

Geppo: 1 solo

X larmatth
Ok per il Mercatone uno, alle 11:00.

Per i friulani, se riuscite a prendere la SS postumia (non mi ricordo il numero) e alla fine andate verso Vicenza al primo semaforo siete arrivati, oppure ci troviamo da qualche altra parte e andiamo a prendere larmatth.

Ospite

X Geppo

Messaggio da Ospite »

Ok, Geppo. Devo solo orientarmi un pò!!!

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

per i romagnoli: che percorso avete in mente di fare? perchè io dalla mia posizione ho due alternative.

1) Tutta strada romea che di sabato è molto scorrevole rispetto a tutta la settimana, però rimane una strada di m**da anche se il kilometraggio è migliore!

2) Andare a ferrara, prendere la bologna/padova e poi farmi il percorso. Vantaggio che è molto più veloce, ma leggermente più lungo. Quindi potrei dormire di più, ma risparmiare di meno!!! :wink: :wink: Ma questo non è un problema!!! :shock: :shock:

Fatemi sapere x tempo così studio il mio percorso!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Torna a “On the road - Incontri”