PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2°Pranzo di Natale '09 Centro-Sud 19/12

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Tidus
Peugeottista fast&furious

Re: 2°Pranzo di Natale '09 Centro-Sud 19/12

Messaggio da Tidus »

carlo...io proporrei che se per te va bene si può anticipare o posticipare è..
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tidus ha scritto:carlo...io proporrei che se per te va bene si può anticipare o posticipare è..
Ti ringrazio molto per il pensiero ma,non credo che convenga spostare il Pranzo solo per me ;-)
La disponibilità pe venire in Italia,mi sarà comunicata solo pochi giorni prima della partenza quindi,non posso offrire nessuna garanzia ma,sto lavorando per riuscire ad ottenere qualcosa ;-)
Vi terrò comunque aggiornati :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

ok....alla fine è 1 settimana prima di natale! credo che ti lasciano venire dai!! senza di te (e famiglia altrimenti si offende paola :D) non è la stessa cosa!!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Tidus ha scritto:ok....alla fine è 1 settimana prima di natale! credo che ti lasciano venire dai!! senza di te (e famiglia altrimenti si offende paola :D) non è la stessa cosa!!
Immagine
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

fabbrizzietto ha scritto:mi permetto di postare scambio di email tra me e l'azienda in questione: per quanto riguarda la camera io ho chiesto informazioni se magari qualcuno vuole trattenersi a dormire li. fatemi sapere cosa ne pensate.

Signor Castellucci, grazie della sua bontà al n/s casato, certamente è
un piacere nonchè un'onore tra Castellucci. Ma veniamo al menù. Le
suggerisco un'antipasto misto affettato con formaggi freschi e
stagionati, ricottine di pecora, zuppe ceci e fagioli, melenzane alla
parmigiana e assaggio del nuovo olio su pane bruscolito.
orecchiette broccoli e salsicce / gnocchi alla sorrentina o ai funchi
porcini
bistecca di maialino casertano o di vitellina del monte taburno con
contorni di patate al forno
dolce
amari caffe
bibite; tutto compreso le faccio 25.00 a persona
Il secondo menù i primi saranno fettuccine ai funchi porcini e
paccheri con zucchine
e per secondo un tris di grigliata ( agnello, salsiccia, pollo) con
contorno di insalata verde
Per i bambini menù speciale 10.00 cadauno
Per la sua camera di venerdi o sabato 19 una matrimoniale con
quattro posti letto 60.00 i bambini sono omaggiati.
Signor Castellucci, per altre informazioni, non si preoccupi accomoderemo
secondo v/s esigenze di menù ed altro.
Gradiremmo un suo riscontro a tal proposito aspettandola al
0823/904646 338/8260375 Ringraziandola e sperando di conoscerla ,
porgiamo cordiali saluti
Famiglia CASTELLUCCI
Aé, hai capito... Fabbrì ha già provveduto a intrecciare rapporti clientelari... :D :D :thumbleft:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Squalo ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:mi permetto di postare scambio di email tra me e l'azienda in questione: per quanto riguarda la camera io ho chiesto informazioni se magari qualcuno vuole trattenersi a dormire li. fatemi sapere cosa ne pensate.

Signor Castellucci, grazie della sua bontà al n/s casato, certamente è
un piacere nonchè un'onore tra Castellucci. Ma veniamo al menù. Le
suggerisco un'antipasto misto affettato con formaggi freschi e
stagionati, ricottine di pecora, zuppe ceci e fagioli, melenzane alla
parmigiana e assaggio del nuovo olio su pane bruscolito.
orecchiette broccoli e salsicce / gnocchi alla sorrentina o ai funchi
porcini
bistecca di maialino casertano o di vitellina del monte taburno con
contorni di patate al forno
dolce
amari caffe
bibite; tutto compreso le faccio 25.00 a persona
Il secondo menù i primi saranno fettuccine ai funchi porcini e
paccheri con zucchine
e per secondo un tris di grigliata ( agnello, salsiccia, pollo) con
contorno di insalata verde
Per i bambini menù speciale 10.00 cadauno
Per la sua camera di venerdi o sabato 19 una matrimoniale con
quattro posti letto 60.00 i bambini sono omaggiati.
Signor Castellucci, per altre informazioni, non si preoccupi accomoderemo
secondo v/s esigenze di menù ed altro.
Gradiremmo un suo riscontro a tal proposito aspettandola al
0823/904646 338/8260375 Ringraziandola e sperando di conoscerla ,
porgiamo cordiali saluti
Famiglia CASTELLUCCI
Aé, hai capito... Fabbrì ha già provveduto a intrecciare rapporti clientelari... :D :D :thumbleft:
:) :) :) e certo....tra omonimi di cognome tutto si può....
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

:D :D :D
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ciao a tutti, per noi non dovrebbero esserci problemi...ci saremo :applause: :applause: :applause: .
Per Paola: se hai problemi(nel caso Carlo non ci sarà)puoi unirti a noi...smontiamo una poltroncina dalla tua sw e la mettiamo nella mia 8) 8) così saremo in 6,tanto fino a 7 non ci sono problemi :-w) .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Antonio Avallone ha scritto:Ciao a tutti, per noi non dovrebbero esserci problemi...ci saremo :applause: :applause: :applause: .
Per Paola: se hai problemi(nel caso Carlo non ci sarà)puoi unirti a noi...smontiamo una poltroncina dalla tua sw e la mettiamo nella mia 8) 8) così saremo in 6,tanto fino a 7 non ci sono problemi :-w) .

grande antonio!!!
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

Bene bene, sto cercando di convincere mia moglie ad alzare il c^£o dal divano di sabato :mrgreen:
Appena so qualcosa di certo vi informo... ma sappiate che la voglia c'è tutta! :) ;-)
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

SkyDragon ha scritto:Bene bene, sto cercando di convincere mia moglie ad alzare il c^£o dal divano di sabato :mrgreen:
Appena so qualcosa di certo vi informo... ma sappiate che la voglia c'è tutta! :) ;-)
Dì a tua moglie che di solito mogli e fidanzate sono quelle che si divertono di più a questi incontri....Ancora molte non l'hanno capito perchè credono si parli sempre e solo di macchine,tipo i raduni tuning a cui ero costretta ad andare anni fa.
Ma ti assicuro...tutto si fà meno che quello.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si,si parla di macchine,ceerto...ma noi donne parliamo d'altro...e poi si mangia tantooooooooooooo e si ride tantissimoooooooooooooooo
La compagnia è ottima ,ci si diverte sempre,non sembra che partecipi x la prima volta,ma sembra di conoscersi sempre,e una volta cominciato non si finisce più....diglielo sennò la convinco io! O:) :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

* Paoletta *

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Antonio Avallone ha scritto:Ciao a tutti, per noi non dovrebbero esserci problemi...ci saremo :applause: :applause: :applause: .
Antonio....io ti prendo sul serio eh?Se Carlo non viene...Vengo con te sìssì :thumbleft:

* Paoletta *

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

SMILE ha scritto:
SkyDragon ha scritto:Bene bene, sto cercando di convincere mia moglie ad alzare il c^£o dal divano di sabato :mrgreen:
Dì a tua moglie che di solito mogli e fidanzate sono quelle che si divertono di più a questi incontri....Ancora molte non l'hanno capito perchè credono si parli sempre e solo di macchine,tipo i raduni tuning a cui ero costretta ad andare anni fa.
Ma ti assicuro...tutto si fà meno che quello.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si,si parla di macchine,ceerto...ma noi donne parliamo d'altro...e poi si mangia tantooooooooooooo e si ride tantissimoooooooooooooooo
La compagnia è ottima ,ci si diverte sempre,non sembra che partecipi x la prima volta,ma sembra di conoscersi sempre,e una volta cominciato non si finisce più....diglielo sennò la convinco io! O:) :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Confermo quanto detto da Paola. Anche mia moglie, che di carattere è timida, non era molto convinta di partecipare a raduni o pranzi. Adesso è lei che mi chiede degli incontri.... :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

bobkent ha scritto:
SMILE ha scritto:
Confermo quanto detto da Paola. Anche mia moglie, che di carattere è timida, non era molto convinta di partecipare a raduni o pranzi. Adesso è lei che mi chiede degli incontri.... :mrgreen:
Grazie delle dritte ragazzi!!! \:D/ \:D/ \:D/
Vedrete che riuscirò a convincerla :thumbright:
Inoltre la devo far indottrinare dalla nostra SMILE per le arti colunarie, così anche lei mi preparerà tanti bei dolcettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =P~ O:) :-w)

Paola vero che sei disponibile? :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
ARF!!! =P~
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

SkyDragon ha scritto: Vedrete che riuscirò a convincerla :thumbright:
Inoltre la devo far indottrinare dalla nostra SMILE per le arti colunarie, così anche lei mi preparerà tanti bei dolcettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =P~ O:) :-w)

Paola vero che sei disponibile? :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
ARF!!! =P~
Cerrrrrrrrrrto!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

* Paoletta *

Torna a “On the road - Incontri”