Se vi portate un PC con connessione internet magari potremmo vederci online per i saluti

Anch'io...Ross ha scritto:Presente ...... devo fare compagnia a Tosk
Evvai Micael!!!Slimmazzo ha scritto:io sono presente!![]()
Dai Toni, fai il possibile per esserci!ToniG ha scritto:mia mogliettina e io ancora incerti per causa di lavoro..
Ehi Titi, vedi di non fare scherzi...Titi ha scritto:per ora mi incertizzo anch'io![]()
ma ho buone probabilità di partecipare
Ma come...?!Pitopito ha scritto:Anch'io quest'anno mi 'incertizzo'. Dovrebbe essere piu' no che si
Luciano...Pitopito ha scritto:Anch'io quest'anno mi 'incertizzo'. Dovrebbe essere piu' no che si
Vuolsi cosí colá dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare...Squalo ha scritto:Luciano...Pitopito ha scritto:Anch'io quest'anno mi 'incertizzo'. Dovrebbe essere piu' no che si
Quello del Centro Sud è alquanto vicino alla tua residenzaJack Nicklaus ha scritto:Io, anche se non ho postato debbo dare un secco NO per ovvi motivi
1) Lontananza (e mancanza di fondi per stanziare una trasferta così lontana)
2) Problemi (di varia natura, alcuni di voi sono a conoscenza)
3) Istruzione (lunedì, se tutto và bene inizio il serale per finire e prendere il diploma)
4) Lavoro (probabilmente dalla prossima settimana reinizio a lavorare, per soli 3 mesi, alla solita catena già di mia conoscenza ...)
Mi mancate ragasi
GaTToRoGNoSo ha scritto:Anch'io...Ross ha scritto:Presente ...... devo fare compagnia a Tosk
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti...Joèl.67 ha scritto:Quello del Centro Sud è alquanto vicino alla tua residenzaJack Nicklaus ha scritto:Io, anche se non ho postato debbo dare un secco NO per ovvi motivi
1) Lontananza (e mancanza di fondi per stanziare una trasferta così lontana)
2) Problemi (di varia natura, alcuni di voi sono a conoscenza)
3) Istruzione (lunedì, se tutto và bene inizio il serale per finire e prendere il diploma)
4) Lavoro (probabilmente dalla prossima settimana reinizio a lavorare, per soli 3 mesi, alla solita catena già di mia conoscenza ...)
Mi mancate ragasi
Sul punto 1) Trovane un'altra. Non regge!Jack Nicklaus ha scritto:Mi ero dimenticato di postare anche di là! Non posso venire per gli stessi punti, escluso quello della lontananza! Sarà per la prossima