scimia ha scritto:Allora Alessioio do la conferma già adesso
[-EndTymE-] ha scritto: ma lo conferma...de che??![]()
Solo fiera?
Cena?
Pernotto?
Da solo o in compagnia?
scimia ha scritto:Forse vengo da soloma per il resto confermo tutto anche la cena
![]()
scimia ha scritto:Allora Alessioio do la conferma già adesso
Solo fiera?
Cena?
Pernotto?
Da solo o in compagnia?
scimia ha scritto:Forse vengo da soloma per il resto confermo tutto anche la cena
![]()
Quindi vuol dire che vieni sia in fiera sia alla cena e dormi anche lì?scimia ha scritto:scimia ha scritto:Allora Alessioio do la conferma già adesso
Solo fiera?
Cena?
Pernotto?
Da solo o in compagnia?scimia ha scritto:Forse vengo da soloma per il resto confermo tutto anche la cena
![]()
Si!anche in camera tua con pantofole copri occhi e tappi per le orecchieSqualo ha scritto:Quindi vuol dire che vieni sia in fiera sia alla cena e dormi anche lì?scimia ha scritto:scimia ha scritto:Allora Alessioio do la conferma già adesso
Solo fiera?
Cena?
Pernotto?
Da solo o in compagnia?scimia ha scritto:Forse vengo da soloma per il resto confermo tutto anche la cena
![]()
Bene, così potremmo ammirare la vostra creazione, fateci sapere in che stand esponetevincy206 ha scritto:anche quest anno presente ad esporre la mia 206 con qlche lavoretto in piu![]()
scimia ha scritto:Si!anche in camera tua con pantofole copri occhi e tappi per le orecchieSqualo ha scritto: Quindi vuol dire che vieni sia in fiera sia alla cena e dormi anche lì?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai che era un modo di direPitopito ha scritto:scimia ha scritto:Si!anche in camera tua con pantofole copri occhi e tappi per le orecchieSqualo ha scritto: Quindi vuol dire che vieni sia in fiera sia alla cena e dormi anche lì?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora una matrimoniale è già andata....
![]()
![]()
Ti dò solo dell'escrem.....Tosk ha scritto:Ragazzi, come sapete da uomo di mondo che sono ho "qualche" impegno ogni tanto, e quel weekend è il primo dopo più di un mese che potrei passare tranquillo a casa... Ho bisogno di respirare!
Ok, ora sotto con gli insulti![]()
Divertitevi!