Dai Kri che vi aspettiamo!kri-11 ha scritto:![]()
430km sola andata...
io ci dovrei esser...ma vediamo se la ragazza puo
![]()

"Potrei arrivare" !?!? DEVI arrivare! [-Xenrico pietro ha scritto:grandeio ci arrivo in circa un'oretta magari potrei venire =P~mi piacebbe conoscere qualcuno di persona
per ora resto sul gruppo degli incerti
devo vedere la consorte cosa dice
![]()
![]()
![]()
![]()
Le consorti, dopo il primo incontro/raduno, si sono subito affezionate al ns. gruppo, provare per credere!
E poi non sarà di sicuro l'unica donna presente, quindi non avrà modo di annoiarsi.
Peccato Lucio, ma visto il disagio "logistico/organizzativo" che ti toccherebbe in quei giorni, ti capisco.Pitopito ha scritto:Mi dispiace, ma quest'anno non ci sarò, quindi niente laser, fumi, luci, frizioni al ruhm, ecc. ecc...
Sorry....!
Ci rifaremo alla prossima, dai!

Al momento no, ma sono sicuro che si aggregheranno a breve, come è stato ogni annoGooierneo ha scritto:Ciao a tutti, io potrei partecipare con il mio bimbo di 4 anni, ma avrei bisogno di sapere se ci sono altri bimbi..

Caro Bingo, non preoccuparti, puoi anche venire con la tua "vecchia" auto, non siamo razzisti!bingo_jr ha scritto:E no!![]()
![]()
Nun se po fa.
Non basta che mi sono perso Senigallia ma dalle previsioni sono in procinto di perdermi anche una splendida grigliata a Padova.

E poi tanto entusiasmo nel voler partecipare agli eventi del Club, nonostante l'attesa per il mezzo, è da premiare!