Camomillina rimaniamo così allora. Se siamo abbastanza ok se invecie siamo in pochi... ma buoni ! Ci faccimo una bella . Ecto1 ciao
307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST
Ok ho mandato ancora qualche mail ai dispersi che non hanno fatto sapere nulla.
Anche se siamo in 4 qualcosa facciamo, però prometto che di pizzate io non ne organizzo più, la prox volta ci pensa un altro!
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10) PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Camomillina1981 ha scritto:Ok ho mandato ancora qualche mail ai dispersi che non hanno fatto sapere nulla.
Anche se siamo in 4 qualcosa facciamo, però prometto che di pizzate io non ne organizzo più, la prox volta ci pensa un altro!
Dai non prendertela ci saranno altre occasioni, è che come ho già detto ho la partita il venerdì quindi non posso venire, però se pensi in qualche modo di realizzarne un altra , vedo se riesco a darti una mano nell'oganizzazione che ne dici?
Dai su con la vita è dura mettere d’accordo tutti
[url=CALLTO://willyilcoyote][/url] 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005 Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
Penso solo che su 25 persone essere in 3 + 1 "ospite" è un pò deludente.
Quindi la prox volta di sbatte un altro al posto mio, perchè io ho dato
Sicuramente ho sbagliato il modo, ma credo che dopo 3 mp/mail uno potrebbe anche avere la cortesia di rispondere non credi?
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10) PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
Io non sono mica arrabbiata, sono solo un pò delusa!
Per giugno sto lavorando a pieno ritmo e sinceramente avevo preso il pretesto della pizzata per coinvolgere altri nella "pianificazione" del raduno di Rimini! Ma credo che non gli importi nulla, quindi mi arrangio
1° mini raduno nord-est
Purtroppo come ti dicevo mettere d'accordo tutti ma sopratutto organizzare una serata non è facile, pensa che a volte non riesco ad organizzare una serata con i miei amici che ci conosciamo da molto.
sono cose che capitano
l'importante è fare sempre del proprio meglio
[url=CALLTO://willyilcoyote][/url] 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005 Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
Meglio chiarire subito che era uno sfogo e non una polemica!
E cmq mi dispiace perchè ci ho perso un tot di tempo ed è la prima volta che una cosa che organizzo fa questa fine misera.
Cmq io partecipo, gli altri si arrangino
1° mini raduno nord-est