PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
GIOVEDI'14.04: 2a PIZZATA AUDIOFILA LIGURE
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
allora nella prima foto, partendo da sinistra:TURBO ha scritto:Ma qualcuno ci descriva nomi e persone della foto grazie........
TURBO
- il punkabsetia con i cappeli lunghi sono io

- dietro di me Luciano, un mio amico
- a capo tavola DaviDiesel
- sulla destra Alex307
nella seconda foto al posto di Alex307 possiamo trovare Deimos !!!
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
...la magia...l'illusionismo...la prestidigiviribirimirizzazione....darkstalker ha scritto:allora nella prima foto, partendo da sinistra:TURBO ha scritto:Ma qualcuno ci descriva nomi e persone della foto grazie........
TURBO
- sulla destra Alex307

...un po' rinco lo ero...ma è nella mia natura...ma tutto sommato sono abbasta...yawoooo....nz....nz....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzdarkstalker ha scritto:ragazzi, non so voi, ma per alzarmi questa mattina e' stata una tragedia . . . . ho passato una bella mezz'ora in camera iperbarica prima di avere la forza di tirarmi su

...stanchino, eh...darkstalker ha scritto:allora nella prima foto, partendo da sinistra:TURBO ha scritto:Ma qualcuno ci descriva nomi e persone della foto grazie........
TURBO
- sulla destra Alex307

- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
stanchino ? . . . diciamo che sono sfatto completamente. Ho aprto i cancelli del garage a testate . . . non trovavo piu' le chiavi 

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti:
Alex307 ha scritto:...la magia...l'illusionismo...la prestidigiviribirimirizzazione....

OVVIO!!belgy ha scritto:...uè! sbaglio oppure avete occupato lo stesso tavolo dell'altra volta?!
ormai quel tavolo è segnato 307CLUB!
...però...guardandoci bene..."tua sorella" ti assomiglia proprio!darkstalker ha scritto:stanchino ? . . . diciamo che sono sfatto completamente. Ho aprto i cancelli del garage a testate . . .

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
...però...guardandoci bene..."tua sorella" ti assomiglia proprio!darkstalker ha scritto:stanchino ? . . . diciamo che sono sfatto completamente. Ho aprto i cancelli del garage a testate . . .

come no . . . forse nella lunghezza dei capelli . . . . ma lei e' bionda io no

Auto precedenti:
Auto precedenti:
incontri per audiofili e non
Non se ne fanno + incontri,magari un'aperitivo ligure per audiofili e non "come sono io"?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Re: incontri per audiofili e non
ECCOME se se ne fanno: basta lanciare l'idea e organizzare...ma pensavo di lasciare passare ancora qualche settimana...però se vogliamo cominciare a parlarne, male non fa!renesis ha scritto:Non se ne fanno + incontri,magari un'aperitivo ligure per audiofili e non "come sono io"?
PS: preferiremmo cena o dopo-cena perchè l'aperitivo è problematico...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
Re: incontri per audiofili e non
Un tranquillissimo dopocena di venerdi sera in piazza della vittoria?Ci affianchiamo allo ztc e poi si beve qlc allo scassadiavoli?Deimos ha scritto:ECCOME se se ne fanno: basta lanciare l'idea e organizzare...ma pensavo di lasciare passare ancora qualche settimana...però se vogliamo cominciare a parlarne, male non fa!renesis ha scritto:Non se ne fanno + incontri,magari un'aperitivo ligure per audiofili e non "come sono io"?
PS: preferiremmo cena o dopo-cena perchè l'aperitivo è problematico...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
Se si fa.....
...fatemelo sapere...
Non me la perdo...
Bye
Non me la perdo...

Bye