Ué, Andreaorsettonigo ha scritto:Hola ragazzi..quanto tempo.. [-X
Mi sa proprio che non potrò mancare!!!![]()
PS:attenzione che porto papà e mamma per sbancare la lotteria!
Ciao Mirko! Ti aspettiamotzavti ha scritto:Presente tra gli incerti.
Se non ci sono problemi vengo volentieri.
Potrei pur sempre trainarti io, sai che bello parcheggiare la 106 modello Flinstones in mezzo alle altre?AlbyGinestra ha scritto:Quasi sicuramente sprovvisto di Peugeot ma... ci sarò!
Vittò!!Squalo ha scritto:Ué, Andreaorsettonigo ha scritto:Hola ragazzi..quanto tempo.. [-X
Mi sa proprio che non potrò mancare!!!![]()
PS:attenzione che porto papà e mamma per sbancare la lotteria!
Ma hai ancora il CC?
ah vai tranquillo Ale non ho dubbi!!![-EndTymE-] ha scritto:p.s. questa volta niente lotteria, ma non vuol dire che dopo pranzo ci gireremo i pollici
Aaaaapposto!orsettonigo ha scritto:Vittò!!Squalo ha scritto:Ué, Andrea
Ma hai ancora il CC?..ancora CC...lunghe storie..ho rischiato anche di prenderne un'altra e averne due
![]()
A presto! Non vedo l'ora!
Il pranzo di Natale zona "nord" lo facciamo sempre il più baricentrico possibile...fai fare un po' di km alla tua Peugeot, in fondo lo spirito del Club è anche questo, mettersi alla guida delle nostre amate Leonesse, no?asti1981 ha scritto:E in piemonte niente?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Il pranzo di Natale zona "nord" lo facciamo sempre il più baricentrico possibile...fai fare un po' di km alla tua Peugeot, in fondo lo spirito del Club è anche questo, mettersi alla guida delle nostre amate Leonesse, no?asti1981 ha scritto:E in piemonte niente?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto 100% ma moglie a rischio parto sotto Natale e Mantova è un pò lontanuccio!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Il pranzo di Natale zona "nord" lo facciamo sempre il più baricentrico possibile...fai fare un po' di km alla tua Peugeot, in fondo lo spirito del Club è anche questo, mettersi alla guida delle nostre amate Leonesse, no?asti1981 ha scritto:E in piemonte niente?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()