PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Birrata Como/Varese/Milano - 06.05.2005
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Eccomi qui!
Purtroppo per ora mi inserisco tra gli incerti in quanto devo vedere come organizzarmi per il 7 per Gardaland... è possibile che debba partire da Verbania nel qual caso non potrò essere dei vostri... ma non è detta l'ultima... vi farò sapere a breve
Ciao mitici!
Purtroppo per ora mi inserisco tra gli incerti in quanto devo vedere come organizzarmi per il 7 per Gardaland... è possibile che debba partire da Verbania nel qual caso non potrò essere dei vostri... ma non è detta l'ultima... vi farò sapere a breve

Ciao mitici!

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

ho visto che anche galgoog ( spero di averlo scritto giusto) e' di Como..se vuole venire e' il ben venuto...
se ad un mio amico arriva prima della cena birrata la 307 1.6 hdi 110 cv, mi ha detto che viene anche lui..
gli ho gia dato l'indirizzo del sito.....
se ad un mio amico arriva prima della cena birrata la 307 1.6 hdi 110 cv, mi ha detto che viene anche lui..
gli ho gia dato l'indirizzo del sito.....

ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ci sarò anche io... ci si vede alle 22
Byez!

Byez!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

grande Gatto....sono felice ke ci sarai... 
spero ke il nuovo spoiler sarà già montato ...voglio proprio vederlo...
cya

spero ke il nuovo spoiler sarà già montato ...voglio proprio vederlo...

cya

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Il nuovo spoiler viene montato stasera quindi farà bella mostra di se sulla CCinainitialD ha scritto:grande Gatto....sono felice ke ci sarai...
spero ke il nuovo spoiler sarà già montato ...voglio proprio vederlo...![]()
![]()
cya

Ciao!

Avrei per favore bisogno di sapere chi e' interessato alla cena e chi solo alla birrata, cosi' comicio a organizzare.
Thanks !!!
PS: occhio Gatto che stavolta te la porto via la CC
Thanks !!!
PS: occhio Gatto che stavolta te la porto via la CC

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Mi associo!Kennet ha scritto:Noi saremo li per le 22 cm solito, quindi solo birra per noi...
Ah... mi sono dimenticato di dirti che ho ordinato anche due rottweiler come antifurto... quindi attento a dove metti le maniProwler ha scritto:PS: occhio Gatto che stavolta te la porto via la CC![]()

Per la birrata presente!!!
Per la cena....... posso essere più precisa venerdì pomeriggio,compatibilmente al mio arrivo.... cercherò comunque di fare il possibile

Per la cena....... posso essere più precisa venerdì pomeriggio,compatibilmente al mio arrivo.... cercherò comunque di fare il possibile

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Visto che anch'io avrei problemi per la cena direi di fare tutti le cose con la dovuta calma e di vederci li' per le 22:00.
Unico problema e' che non cenando non si puo' prenotare il tavolo, ma facciamo che il primo che arriva entra subito e prende il tavolo per tutti ... man mano che arriviamo ci uniamo al gruppo senza aspettare fuori.
Chi arriva prenota il tavolo a nome Borghini (sono io) cosi' abbiamo tutti lo stesso riferimento ... che ne dite ?
Unico problema e' che non cenando non si puo' prenotare il tavolo, ma facciamo che il primo che arriva entra subito e prende il tavolo per tutti ... man mano che arriviamo ci uniamo al gruppo senza aspettare fuori.
Chi arriva prenota il tavolo a nome Borghini (sono io) cosi' abbiamo tutti lo stesso riferimento ... che ne dite ?
Passione Peugeot Card n.1
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
io vi confermerò venerdì stesso per una birra... forse ho un'interrogazione.. ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta