PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Lecce - 6 Gennaio 2012

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro Pugliesi & Limitrofi durante periodo vacanze Natale

Messaggio da rita »

SpecialEditionRED ha scritto:Perfetto.
Purtroppo ho scoperto che il 2 mi è stato fissato un impegno importante, per cui nonostante il 2 sia il giorno in cui avremmo come assente solo lupus, non riesco proprio a liberarmi :(
Il giorno in cui mancherebbero meno persone possibile date le disponibilità sarebbe il 6. Perderemmo oltre lupus che proprio non riesco a incastrare nelle altre disponibilità (Mi spiace Carlo :( ) anche kap75. Per il resto ci saremmo tutti.

Confermiamo per il 6? Fatemi sapere poi quale meta preferite, manca poco ormai!

Bene io dico Lecce voi?
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

SpecialEditionRED ha scritto:Perfetto.
Purtroppo ho scoperto che il 2 mi è stato fissato un impegno importante, per cui nonostante il 2 sia il giorno in cui avremmo come assente solo lupus, non riesco proprio a liberarmi :(
Il giorno in cui mancherebbero meno persone possibile date le disponibilità sarebbe il 6. Perderemmo oltre lupus che proprio non riesco a incastrare nelle altre disponibilità (Mi spiace Carlo :( ) anche kap75. Per il resto ci saremmo tutti.

Confermiamo per il 6? Fatemi sapere poi quale meta preferite, manca poco ormai!
Tranquillo,non ti preoccupare!Non manherà occasione per incontrarci ;-)
Purtroppo è un periodo molto intenso e pieno di lavoro!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Io confermo per:
6 gennaio
Incontro per il pomeriggio
Lecce è perfetta.
:mrgreen:

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Per me ovviamente va bene il 6. Meta anche per me va bene Lecce, magari ci si può incontrare davanti l'hotel Tiziano che è alla fine della SS613 per poi dirigerci altrove.

Attendo le conferme degli altri partecipanti! :D
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Ok per il 6 a pomeriggio! Anche il parcheggio dell'hotel Tiziano può andare bene.
Se è deciso posso mettere un annuncio sul banner superiore così se c'è qualche distratto che vuole aggiungersi non ha la scusa di non aver visto il post :mrgreen:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

loop77 ha scritto:Ok per il 6 a pomeriggio! Anche il parcheggio dell'hotel Tiziano può andare bene.
Se è deciso posso mettere un annuncio sul banner superiore così se c'è qualche distratto che vuole aggiungersi non ha la scusa di non aver visto il post :mrgreen:

Bravo mettilo dai !!!! ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Incontro a Lecce - 6 Gennaio 2012

Messaggio da loop77 »

Ok, come promesso ho inserito il banner, inoltre ho editato il primo messaggio di Special per mettere la data e i partecipanti. Per ora siamo 4, speriamo si aggiunga qualcun'altro, sennò come sempre meglio pochi ma buoni! :razz:
(Oo. loop77 .oO)

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale! :mad:

Organizzate un raduno nella mia città ... quando non ho più la Peugeot!?!?!?!? :frown:

Non vale! :(
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Puoi sempre partecipare a questo incontro,sei cmq un forumista che ci segui da tempo :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

A pensarci bene ... potrei venire con la 3008 di mio suocero \:D/
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

kap_75
Peugeottista veterano

Messaggio da kap_75 »

io prutroppo il 6 saro' gia' a modena.........sara' per la prossima volta........divertitevi!!!!!!
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Massì pesgiò, puoi venire tranqulliamente anche col paracarro tedesco :lol: (si scherza ;-) )
Se vieni sei il benvenuto
(Oo. loop77 .oO)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

pesgiò!!! ha scritto:Non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale! :mad:

Organizzate un raduno nella mia città ... quando non ho più la Peugeot!?!?!?!? :frown:

Non vale! :(
A dir la verità è una vita che organizziamo incontri nel salento, sia d'estate che per le vacanze invernali e siamo sempre i soliti 4 gatti. [-X

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

A quello di Agosto avevo dato la mia adesione e poi ... s'è svampato! :thumbdown:

Non mi pare che gli altri, però, fossero stati messi così in evidenza :scratch:

Speriamo bene ;-)

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Caspita sono stato a lecce settimana scorsa fino al 23 se no venivo anke io!! :mad:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Torna a “On the road - Incontri”