MKnight81 ha scritto:non vedo partecipazione all'evento,non riscuote successo il Msc...io ho solo segnalato i posti per dormire ma non posso prenotare delle stanze quando alla fine saremmo solo noi...io mi sono GIà associato sia per dormire e mangiare con gli amici del Polo Club di mio fratello,già prima di aprire il topic,io l'ho aperto per aiutare gli altri a trovare posto e dare tutte info necessarie per non rischiare di non trovare posto.e siamo già al 7marzo...se si voleva organizzare un pranzo o qualcosa di simile,questo non era il post adatto,qui si stà organizzando per il My Special Car...grazie...confido nella collaborazione....
Buona sera Antonio, effettivamente come hai già fatto notare tu non c'è tanta partecipazione all'evento

Chi per un motivo chi per un altro non si è fatto leggere come partecipante quindi consiglio mio è considerarlo come un incontro tra voi pochi che ci andate e giustamente per ritrovarvi fissate un luogo di incontro e poi deciderete il da farsi
Lo so che negli anni passati ha riscosso più successo come evento, ma quest'anno va così e ognuno ha i suoi buoni motivi

...io personalmetne non ho mai partecipato e se potessi dare conferma lo farei volentieri ma quest'anno è un pò particolare
Reicapitolando posta pure una data e un luogo di ritrovo dal primo post e poi chi vuole si accoda