PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Super abbuffata cremasca - 18/03/2012
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012
L'ho lavata oggi pomeriggio, quindi quest'anno, se non ci saranno temporali dispettosi, mi presenterò con un vettura dignitosa. Il deperimento ahimè avanza: prime piccole sbucciature sul sedile (devo trovare il prodotto giusto) e graffietti sulla carrozzerie che si moltiplicano.
Perfetto lo shampoo ma-fra daytona per mascherarli e ottimo nouveau noir per ravvivare gomme e guarnizioni:
http://www.mafra.com/product/car-care-d ... e-cera.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mafra.com/product/90-nouveau-noir.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Perfetto lo shampoo ma-fra daytona per mascherarli e ottimo nouveau noir per ravvivare gomme e guarnizioni:
http://www.mafra.com/product/car-care-d ... e-cera.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mafra.com/product/90-nouveau-noir.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ecco appunto grifter...hai lavato la macchina e infatti domenica hanno dato pioggia...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
prenotato per 5, chi volesse aggiungersi all'ultimo non credo che crei problemi, siamo lontani dalle comunioni e dai matrimoni e di spazio se ne trova...
programma definitivo in prima pagina!
programma definitivo in prima pagina!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Io vengo diretto alla trattoria... per la pioggia potrebbe anche andarci bene: la danno in tarda serata.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono anche io anche se con un po' di ritardo ......pultroppo ballo anche io da solo come Grifter
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla
perfetto...siamo a 4 RCZ...gli altri peugeottisti non si intimidiscano, non è una passerella...andiamo a mangiare insieme...e tanto 

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Scusatemi, ma non sò ancora se riusciremo ad essere della combriccola, se oggi scadeva il termine per dare l'adesione, non consideratemi se posso confermare anche all'ultimo vi farò sapere
tranquillo...puoi avvisarci anche all'ultimo...
sabato mattina rimonto i 19", pronto per le buche sulla Paullese

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
sulla paullese ce ne sono tante di buche...ma anche con delle belle gambe....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Io ho ancora le invernali........magari possono servirmi.......sia mai che nevica!.........scherzo........il gommista a due settimane piene di appuntamenti per i cambi......è per quello che spero che nevichi
non domenica però!!

tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Scusa Lolli ma dalle vostre parti quando finisce l' obbligo di catene o termiche? Sulla provinciale che ho vicino casa hanno messo un bel cartello con l' obbligo che termina il 31 aprile..... ma roba da matti!!!!Lolli ha scritto:tranquillo...puoi avvisarci anche all'ultimo...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
se nn sbaglio....a fine di questo mese....e come al solito ,nessun controllo,anche x' da noi sono i vigili che devono chiederle....invece con i caramba o la pula,vado via come il pane....se c'e' un posto di blocco state certi che mi fermano....e poi le solite domande...cavalli,quanto fa',quanto costa,,,ecc ecc....

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Raga, se non vi dispiace, domani ci saremo anche mia moglie ed io, non sappiamo ancora se arrivare da Mc Donnald o direttamente in trattoria; stò guardando le mappe per arrivare da Modena, poichè sono zone che non conosco e non vorrei sbagliarmi.
Consigli ?? Google per arrivare direttamente da Rosetta consiglia di uscire a Piacenza e poi proseguire su via Emilia e poi.....
Sembrerebbe (come per raggiungere Mc) + semplice uscire a Lodi. Voi "del posto" cosa mi consigliate ??
Consigli ?? Google per arrivare direttamente da Rosetta consiglia di uscire a Piacenza e poi proseguire su via Emilia e poi.....
Sembrerebbe (come per raggiungere Mc) + semplice uscire a Lodi. Voi "del posto" cosa mi consigliate ??
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Piacenza Nord, che in realtà è Guardamiglio (già provincia di Lodi). Poi fai fombio, codogno, castiglione d'adda, prima di montodine passi sul nuovo ponte sull'adda e dopo montodine giri a sinistra per casaletto ceredano. Passi moscazzano, rovereto, credera rubbiano e trovi l'indicazione per passarera (sulla destra). Io faccio la stessa strada ma vengo dalla piscina di casalpusterlengo.

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Buon appetito ragazzacci. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<