zimy ha scritto:no titti la prossima volta.. certo che e' un incentivo per battere i record!!!!!
non e' vero che ti abbiamo rubato le patatine..e' che in certi momenti si ha molta fame
Si ricerca bevitori di birra x superare il record (ogni record appena stabilito è gia vecchio xè ce ne sarà sempre un'altro dietro l'angolo)
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
plutot307 ha scritto:Io forse mi unisco ragazzi, dato che la fate di giovedi' ce la posso fare!!
Se po vuoi fare strada assieme ci sentiamo per beccarci in zona milano autostarda....
Kenneth assicurati che abbia prima il telepass...... se no gli tocca andare ai 150 km per recuperarti.....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Kennet ha scritto:Credo che con la sua belva plutot non ci metterebbe molto a recuperarmi....azz però meno male che non mi ha beccato la stradale!!!!!!!!
Bhe.... veramente neanch'io ho impiegato molto a riprenderti e a lasciarti mooooltooooo indietro....
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Kennet ha scritto:Credo che con la sua belva plutot non ci metterebbe molto a recuperarmi....azz però meno male che non mi ha beccato la stradale!!!!!!!!
Bhe.... veramente neanch'io ho impiegato molto a riprenderti e a lasciarti mooooltooooo indietro....
P.S. Prowler scusa l'OT.....
Raga.. dovrei riuscire avenire stavolta.... o almeno come dicono a Roma... ce provo!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
una curiosità....... ma a quanto viaggiavi?
ps... puoi risp anke in MP...
cya
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Gulfstream ha scritto:Raga.. dovrei riuscire avenire stavolta.... o almeno come dicono a Roma... ce provo!!!!
Forza Gulf facciamo il tifo x te....
da 0 a 60 (km) in quanto tempo?
cya
in che senso da 0 a 60 km??? intendi quanto tempo ci metto a coprire 60km in autostrada o da0 a 60Km/h l'accellerazione?
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gia ci dai dentro tu, abbiamo giocato un po a rincorrerci....al casello abbiamo tagliato il traguardo insieme
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
una curiosità....... ma a quanto viaggiavi?
ps... puoi risp anke in MP...
cya
Tranquilli, non abbiamo superato i 150...155 via...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita