PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia Outlet

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeottisti Siciliani

Messaggio da vincy207 »

come già detto su facebook voto per la seconda proposta.. :D
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

ste, la tua amica con la 207 viene anche se non ci sei tu?? :razz:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Ragazzi come volete voi l'importante è decidersi! :)

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Cmq sono convinto che vedersi tutti al sicilia outlet village sia la scelta migliore...c'è un ampio parcheggio dove possiamo incontrarci e conoscere le nostre leoncine e da li decidere per una passeggiata all'interno del villaggio o andare tranquillamente da un'altra parte...preferisco, così alla giusta ora ho il tempo di tornare per poi arrivare al lavoro in orario nel caso scegliate l'incontro per domenica. Detto questo a voi la scelta

Lion 32
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion 32 »

Per me va bene anche l'out village indifferente :thumbright:
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433

Lion 32

Messaggio da Lion 32 »

e cmq sia io non lascerei perdere l'opzione cefalù...sarà perchè adoro il mare, e poi fare le foto alle leoncine con lo sfondo del mare sarebbe stupedo *_*
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

Vuoi il mare' vieni a Falconara...dalle mie parti è splendido il mare! e poi possiamo mangiare a butera in una bellissima pizzeria\ristorante. comq fate altre proposte che le mettiamo ai voti
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

vincy207 ha scritto:ste, la tua amica con la 207 viene anche se non ci sei tu?? :razz:
mi sa di no! ;-)
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Immagine

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

@ per Calo67 o qualche admin:
Per favore aprite un sondaggio per la scelte delle date tra il 16\12\2012 e il 23\12\2012.
Una volta scelto questo, si provvederà ad aprire un nuovo sondaggio per la scelta del programma!
Foto QUI

Immagine

faretto
Peugeottista novello

Messaggio da faretto »

Per quanto mi riguarda io scelgo il programma 2 , e farci due risate con qualche percorso , per il giorno è indifferente.
Mi dispiacerebbe tanto che , proprio colui che ha aperto l'invito non possa venire , come Auro e mr.stè (potremmo anche rinviare a dopo feste con disponibilità più certe)
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

faretto ti ringrazio =) sei troppo gentile.

Ragazzi io purtroppo in questo periodo non ho una bella situazione a casa ,come ieri spiegavo a vincy. Per quanto riguarda la mia partecipazione non vi posso promettere niente, mi impegno che se a casa mia da qui alla data dell'evento non accade nulla di spiacevole (cosa che mi auguro) verrò sicuramente, soprattutto per passare una giornata di svago...diversamente ci vedremo più in la =)

Per quanto riguarda la data...grosso modo mi pare di capire che siamo quasi tutti d'accordo per una delle due domeniche tra 16 e 23...facciamo così, non voglio delegare tutto ad auro...però quando sapremo con certezza la domenica in cui lui sarà libero faremo l'incontro. Che ne dite?

Comunque sia dobbiamo darci una bella mossa...perchè i tempi stringono e comunque sia a prescindere dal programma che si deciderà, anche oltre quello che ho proposto, ci sarà sicuramente da prenotare...quindi sbrighiamoci!

Detto questo, buon fine settimana a tutti.
Foto QUI

Immagine

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Comunque volevo dire a Keytech che da catania centro al parco avventura ci sono circa 119Km...volendo è sostenibile come tragitto e sicuramente potrai tornare a lavoro per tempo. Tranquillo 8)
Foto QUI

Immagine

faretto
Peugeottista novello

Messaggio da faretto »

mr.stè ha scritto:faretto ti ringrazio =) sei troppo gentile.

Ragazzi io purtroppo in questo periodo non ho una bella situazione a casa ,come ieri spiegavo a vincy. Per quanto riguarda la mia partecipazione non vi posso promettere niente, mi impegno che se a casa mia da qui alla data dell'evento non accade nulla di spiacevole (cosa che mi auguro) verrò sicuramente, soprattutto per passare una giornata di svago...diversamente ci vedremo più in la =)

Per quanto riguarda la data...grosso modo mi pare di capire che siamo quasi tutti d'accordo per una delle due domeniche tra 16 e 23...facciamo così, non voglio delegare tutto ad auro...però quando sapremo con certezza la domenica in cui lui sarà libero faremo l'incontro. Che ne dite?

Comunque sia dobbiamo darci una bella mossa...perchè i tempi stringono e comunque sia a prescindere dal programma che si deciderà, anche oltre quello che ho proposto, ci sarà sicuramente da prenotare...quindi sbrighiamoci!

Detto questo, buon fine settimana a tutti.
Ciao caro,mi spiace se stai affrontando situazioni delicate e ti mando i miei più sinceri auguri :thumbright:
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche

Samleo

Messaggio da Samleo »

Ciao ragazzi. Intanto grazie a faretto per avermi avvertito. Per l'incontro credo possa essere dei vostri specialmente sel''incontro è al fashion village. Come data preferirei il 16 e dovremmo essere in 2
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

In tutti i casi andrò via presto per avere il tempo di tornare a casa e scendere a lavoro, cmq sarò felice di fare questo incontro anzi, vorrei che fosse il 16 perchè sono ansioso di fare questo raduno! :)

Torna a “On the road - Incontri”