per Rita e RCZ, se non volete farvi tutta la strada da Siena, ditemelo che ci si trova a Firenze e andiamo insieme!!!!

Nooooooooooooooooooomassi.drago ha scritto:Ragazzi ho seguito in silenzio lo sviluppo dell' incontro perchè non sapevo se potevo pertecipare....... i miei dubbi purtroppo si sono avverati quindi io e Ilaria non ci saremo. Divertitevi e alla prossima.
Mi spiace DavideDavideC ha scritto:Nooooooooooooooooooo, massi...non puoi mancare... [-o<
KateKoRn ha scritto:salve! visto che dobbiamo scegliere, opto per il menu 2!![]()
per Rita e RCZ, se non volete farvi tutta la strada da Siena, ditemelo che ci si trova a Firenze e andiamo insieme!!!!
massi.drago ha scritto:Mi spiace DavideDavideC ha scritto:Nooooooooooooooooooo, massi...non puoi mancare... [-o<
Dai a primavera ci rifacciamo.... se poi è estate anche meglio perchè se organizzi qualcosa li da te almeno facciamo pure il bagno
![]()
In attesa...ledmania ha scritto:ottimo, domani intanto prenoto il ristorante per una decina di persone
per il menu posso comunicarglierlo anche sabato
ultima cosa da definire è l'orario di ritrovo all'uscita della sgc di cascina (giovanni calzature)
che è relazionato all'orario della visita alla certosa
su questo rita sarà più precisa nei prossimi giorni
vai robertina siamo al completo,come vedi viene anche i miei genitori con il partner(sa anda' bene di nulla)naturalmente loro vengano per conto suo e io vengo con la 207.fabio51 ha scritto:buonasera roberta,
allora ti confermo che io vengo accompagnato anche dalla moglie,quindi siamo in due e opto per entrambi il menu' 2