Puoi dirlo forte!!!FcNokia28 ha scritto:Leggendo il resoconto della serata mi pare che vi siete divertiti molto

Puoi dirlo forte!!!FcNokia28 ha scritto:Leggendo il resoconto della serata mi pare che vi siete divertiti molto
Straquoto!!!!mad max 206 ha scritto:Puoi dirlo forte!!!FcNokia28 ha scritto:Leggendo il resoconto della serata mi pare che vi siete divertiti molto![]()
![]()
![]()
![]()
Saputo qualcosa Lino!?!?!mad max 206 ha scritto:Perfetto Lino,confidiamo in te allora!!qulino ha scritto:Se non avete fretta lunedì che torno a Sbt chiedo consigli su dove andare riempire la pancia a qualche collega del posto..e poi decidiam assieme..![]()
![]()
Sarebbe venerdi sera prossimo,l'8 Marzo!!qulino ha scritto:Bah..magari mi confondo io a causa delle troppe cose fatte in questi giorni..ma credo sia ancora sabato oggi..o mi sbaglio?
Ci vediamo di sicuro a San Benedetto.........per te che vieni da Ancona ci si può vedere all'uscita dell'autostrada a San Benedetto in modo che,una volta che Lino ha scelto il ristorante,andiamo lìFcNokia28 ha scritto:Allora ragazzi, dove ci vediamo e dove andiamo?![]()
Perfetto!!!FcNokia28 ha scritto:Perfetto ti dico che siamo io, mia moje e la mia CCina!!
dr.problem ha scritto:Signori scusatemi la mia assenza ma sto periodo ne sto facendo tante... tra viaggi rimandati e quant'altro non ve dico nada...
cmq sia per FcNokia28 ( sta tranquillo che il pà ku l'ojo non te lo famo magnà )hahahahahah scherzo eh ...
la pizzeria / ristorante da Nesi, si trova a civitanova marche, noi ci facciamo le cene li perchè oltre ad essere 1 via di mezzo per tutti si mangia veramente bene, ( e questo mi e stato confermato da moltissime persone che ci ho portato, gente con gusti raffinatissimi ) e anche dalle nostre esperienze di forum.
Lino, hai trovato qualcosa x san beach o devo muovermi io con le mie conoscenze anche in quella zona ?? io so solo che da quelle parti si spende 1 botto e si mangia mediocramente ( visto la presenza russa in città i prezzi so lievitati come il lievito di birra )![]()
ma Eleonora se fa viva ?? ci dà 1 colpo de clacson da ste parti se c'è o meno... io cmq se ci riesco vengo, non so ancora cosa farò il venerdi in giornata, cmq mettetemi tra gli presenti![]()
Spero di esservi stato utile..
FcNokia28 se conosci qualche altro ragazzo con il pug di ancona invitalo, mi pare che ce ne qualcuno che ha la 106 bianca ed un ex 306 ( quella bicolore ) forse lo conosceraigli altri mi sfuggono... questi li so perchè li ho visti girare x ancona..
ahahahhahah poi te la prendevi tu la responsabilità se Moreno se incacchiava!!!!dr.problem ha scritto:chiedo venia, scrivo subito a morenosssssss.... perchè se non lo chiamiamo ce spara penso... hahahahah
x carlo... ci dispiace ma sta orta lo famo senza di tè, tanto tra poco sali su pure te quindi di nuovo altro incontro....