Colgo come sempre l'occasione per invitare i forumisti toscani a partecipare

Tu pensa che io proprio non l'ho mai visto. Questa è l'occasione giusta.grifter ha scritto:A me piacerebbe che ci sbrigassimo a mangiare, perché il centro di modena l'ho visitato solamente in epoca scolare.
Per la qualifica come guida a stò punto mi dovrò attrezzerare; comunque sono supercontento, che oltre alla "macchinine" di Panini, siate interessati anche alla parte socio-culturale dell'incontro.massi.drago ha scritto:La visita culturale a Modena centro è uno dei punti che sto usando per convincere Ilaria, dobbiamo per forza riuscire a farla questa visita per giunta quando ci ricapita di avere una guida qualificata e gratuita come quella di Genfrixx?
Per quello che mi riguarda è proprio il contrario. Già che mi sparo 600km me la prendo con comodo, voglio vedere più cose possibile e socializzare quanto più possibile visto che, come dicevi giustamente, a tavola non è sempre facile soprattutto quando il numero di persone è elevato.GENFRIXX ha scritto:In verità temevo che vi importasse tornare velocemente verso casa, vista la distanza