direi uscita firenze Impruneta......DavideC ha scritto:Io ci sono sicuramentee vengo accompagnato dalla mia ragazza
Uscita Firenze sud?
aggiorno il primo post!
grandi ragazzi!
direi uscita firenze Impruneta......DavideC ha scritto:Io ci sono sicuramentee vengo accompagnato dalla mia ragazza
Uscita Firenze sud?
ok...bene, cerco la pappa ai pomodoro x led e domani aggiorno con il locale.rita ha scritto:....ribadisco che occorre inserire anche un luogo dove pappare, anche se non impegnativo ma facendo parte del programma va inserito.
Nel dubbio puoi inserire qui due o tre posticini, ripeto ...che sia un bar, un osteria un ristorante, un pub, una bettola ..meglio scriverlo
...noooooo mi spiaceeerobydimilano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che rabbia.... sarò a Firenze dal 29 al 1 feb... uffa.... non potrò partecipare...
va bene anche se prenoti e me lo fai sapere via sms, aggiorno io il post se non hai tempo e non hai niente in contrarioracing-elise ha scritto:scusate il ritardo, ieri ho avuto impegni e non sono riuscito a prenotare... avevo in mente o 'la locanda degli scopeti a tavarnuzze, o un locale in san niccolo' tipo il vinaino, o il rifrullo ,od una delle tante osterie li in zona....