Ecco la risposta a tutti e due...queste "prove schiaccianti" vi hanno colto sul fatto!!!Kranio ha scritto:Geppo ha scritto:![]()
Che è successo ieri![]()
E non c'eri pure tu?
![]()
![]()
![]()
Album Birrata Dolo

Ecco la risposta a tutti e due...queste "prove schiaccianti" vi hanno colto sul fatto!!!Kranio ha scritto:Geppo ha scritto:![]()
Che è successo ieri![]()
E non c'eri pure tu?
![]()
![]()
![]()
Esatto! quasi quasi ci voleva il flash del tuo cellKranio ha scritto:Eheheheh... bellissime le foto... grande Nicola!!!La prox volta però ci dotiamo di un mega faro per fare le foto perchè c'era un buio da far paura!!!
![]()
![]()
picnik ha scritto:Esatto! quasi quasi ci voleva il flash del tuo cellKranio ha scritto:Eheheheh... bellissime le foto... grande Nicola!!!La prox volta però ci dotiamo di un mega faro per fare le foto perchè c'era un buio da far paura!!!
![]()
![]()
Audison ha scritto:P.S. Il regalino che ci ha fatto Michele è una figata!!! ...
X Ale: Hai visto come si smonta il paraurti anteriore?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso dire lo stesso per tutto.. bellissimo il posto, bella la pizzeria, ottima la compagnia..Ringrazio tutti..le vecchie "leve" e un caloroso benvenuto ai nuovi arivati!![-EndTymE-] ha scritto:Sono ancora vivo!![]()
Quoto tutto, bellissimo incontro e bellissima location.
Un ringraziamento particolare ai soci venuti da lontano (chi piu' e chi meno) che ci hanno onorato con la loro presenza, e a Jumpy e amici che sono entrati a far parte alla grande della compagnia di MALATI delle 307!![]()
Arrivederci a Trieste e al 10° Raduno!!Audison ha scritto:P.S. Il regalino che ci ha fatto Michele è una figata!!! ...
X Ale: Hai visto come si smonta il paraurti anteriore?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho ancora avuto il tempo di guardarlo ma ringrazio lo stesso Michele!
Per quanto riguarda il paraurti.... devo già iniziare a bestemmiare?!?![]()
Diciamo che l'attrezzo a "L" che ci siamo costruiti non l'abbiamo usato proprio nel modo adeguato[-EndTymE-] ha scritto: Non ho ancora avuto il tempo di guardarlo ma ringrazio lo stesso Michele!
Per quanto riguarda il paraurti.... devo già iniziare a bestemmiare?!?![]()