PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro raduno a sud

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro raduno a sud

Messaggio da melo »

Amici, sono in attesa di una risposta di un nuovo iscritto al club: Maniakdj, che è di matera!!! L'ho invitato all'incontro. Spero che ci risponda subito, magari potrebbe aiutarci per organizzare l'incontro nella sua città!!! :thumbright:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

POWERHX2 ha scritto:Ok Matera pure per me

Faccio una previsione:
Incontro, per chi viene da Br-Ba-Le-Ta, in mattinata possibilmente non + tardi delle 9:00, partenza tutti in carovana direzione Matera, passeggiata tra i sassi e poi ristorante nel pomeriggio scorrazzata per le vie di matera gelatino in centro ed al calare delle tenebre di ritorno a casa.
Che ne pensate?
si per me potrebbe anche andare...solo che le 17...17.30 dobbiamo essere già in cammino per casa :oops: :oops: ...!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

POWERHX2 ha scritto:Ok Matera pure per me

Faccio una previsione:
Incontro, per chi viene da Br-Ba-Le-Ta, in mattinata possibilmente non + tardi delle 9:00, partenza tutti in carovana direzione Matera, passeggiata tra i sassi e poi ristorante nel pomeriggio scorrazzata per le vie di matera gelatino in centro ed al calare delle tenebre di ritorno a casa.
Che ne pensate?
Power, la tua idea è fantastica. Ci incontriamo tutti e facciamo un piccolo corteo. Al ritorno però cerchiamo di ritornare per le 16.00 - 17.00 massimo perchè poi la notte riparto per Roma.

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Per pre-incontro mattuttino per me ok, ma dove? Pensavo a pre-incorntro: Mottola, Castellaneta, Santeramo in Colle (abbastanza vicina a Matera...) etc etc...
Non male come idea POWERHX2 :thumbleft:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Flea
Peugeottista D.O.C.

Incontro 20 Novembre

Messaggio da Flea »

AleXxX207-CC ha scritto:Per pre-incontro mattuttino per me ok, ma dove? Pensavo a pre-incorntro: Mottola, Castellaneta, Santeramo in Colle (abbastanza vicina a Matera...) etc etc...
Non male come idea POWERHX2 :thumbleft:
l'incontro ideale sarebbe come facemmo l'altra volta con Melo...sull'Appia...nella stazione di servizio Agip di Massafra...poi se te Ale ti vuoi far trovare a Mottola...è uguale...stiamo sulla strada... ;-)

voi che dite Ragà?

p.s.

precisamente Qui...
Immagine_501x253.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

IMPORTANTE :!: PROPOSTA ALTERNATIVA: PRANZO DI NATALE CENTRO/SUD

Come accennato qualche post fa, ho parlato con Carlo (Lupus) e quest'anno, anche per il Centro-Sud, vorremmo organizzare il Pranzo di Natale del Club, come si fa già da tempo al Nord.
La data prescelta per il pranzo sarebbe domenica 14 Dicembre, in contemporanea quindi con il pranzo nordico, da cui l'idea di stabilire un collegamento live fra i due eventi per salutarsi :D

Il luogo è da stabilire, dovrebbe essere il più baricentrico possibile per permettere al maggior numero di soci attivi di essere presenti, questa scelta ovviamente la lascio a voi che siete i locali e conoscete il territorio.
Responsabile del pranzo sarà Lupus, in quanto membro dello staff, lui sarà il riferimento per il programma e per tenere aggiornati i partecipanti, ma potrà farsi aiutare da chi meglio crede nella scelta della location e per suggerimenti/idee.

Detto ciò, vista la vicinanza di date, il mio suggerimento sarebbe quello di far slittare e "tramutare" l'incontro a Matera nel pranzo di Natale, altrimenti due incontri così ravvicinati finirebbero per ostacolarsi a vicenda.
Ovviamente il mio non è un obbligo a cancellare l'incontro, se ne avete voglia potete anche farli entrambi, ma vista la vicinanza vi suggerirei di prendere in considerazione questa proposta.

Dopo il successo dell'incontro all'autodromo con il Club Storico, penso che inaugurare il primo pranzo di Natale per il centro-sud sarebbe un altro bel traguardo, che ne dite? ;-)
Iniziamo questa riscossa sudista?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Bene, a questo punto direi che sia ora di rimboccarsi le maniche, ma lascio a tutti gli altri la possibilità di decidere se fare tutti e due gli incontri o spostare di nuovo tutto per il 14 dicembre e aprire il nuovo topic. :) A voi la scelta. 8)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

come già detto a Lupus... per me meglio farli entrambi...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ripeto, per me nessun problema se volete farli entrambi, ma a distanza di due settimane mi pare un po' assurdo, o quantomeno, economicamente impegnativo!

Questo è solo il mio parere, poi non voglio obbligare nessuno ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

[-EndTymE-] ha scritto:Ripeto, per me nessun problema se volete farli entrambi, ma a distanza di due settimane mi pare un po' assurdo, o quantomeno, economicamente impegnativo!

Questo è solo il mio parere, poi non voglio obbligare nessuno ;-)
Ancora è tutto da decidere... se si fanno tutti e due e, soprattutto, dove verrà fatto il pranzo del centro/sud. Visto che si è rimesso tutto in gioco aspetto a dare risposte azzardate. Vediamo cosa dicono gli altri. Poi può darsi anche che sarò presente a tutti e due gli incontri, ma il mio problema principale è il lavoro, non la distanza. ;-)

hobie82

Messaggio da hobie82 »

beh come ho accennato a un po di ragazzi....l'idea del pranzo di natale è molto bella...ma..non so se potrò esserci..probabilmente sarò un po lontanuccio dal sud...ma male che vada potrei fare quello del nord :razz: ...chiaramente sarebbe meglio farli entrambi visto e considerato che stiamo rincorrendo questo incontro gia da troppo tempo...ma allo stesso tempo questo significherebbe avere un costo maggiore...ma boh..davvero a questo punto non so cosa sia meglio... :scratch: beh mi dispiacerebbe non riuscire a partecipare...ma sono cose che capitano :-w)
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io personalmente,preferisco farlo il 14 dicembre con sede a Matera o,in caso di un numero maggiore di partecipanti del centro,spostare il tutto ad ARICCIA (Roma) a base di porchetta,cinghiale funghi porcini romanella il tutto nel classico stile "Asterix ed Obelix" che si respira in zona :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

L'idea di EndTyme è da considerare, ma c'è sempre un ma aimè.
Il punto di incontro è per me importante e parlo del possibile incontro di Natale del Sud ufficiale.
Per incontro di Matera ho dato già disponibilità per due persone compreso me e secondo me da fare sempre che raggiungiamo un numero accettabile di persone; Matera è raggungibile da Calabria, Campania, Puglia facilmente.

Per incontro Natale si può optare per :) Potenza, Vasto, Vieste, Benevento oppure costa lucana per avvicinarci maggiormente a chi viene da Sicilia, Calabria e Campania. Per Ariccia (Roma) sarebbe bello ma troppo lontano per una domenica calcolando che molti lavorano come me in quel periodo :hurted: . Ragazzi la Puglia è lunghina #-o per attraversarla tutta, anche se a me piace tantissimo viaggiare in auto e sono abituato ma tempi di ritorno a casa bisogna calcolarli (stomaco pieno, alcol #-o , km, notte etc...) comunque :
Voi dite quello che devo fare ...e io lo faccio :lol: :lol: :lol: :razz: :razz:
:mrgreen:
Per Matera per me ok, poi in caso di slittamento Lupus fammi sapere :thumbleft: .
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

ovviamente raga la sera si ritorna quanto prima anche perchè ho un impegno in serata.
Immagine

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Vuoi vedere cha alla fine non si farà ne uno ne l'altro... me lo sento... :shock:

Torna a “On the road - Incontri”