Ciao MKnight81. Ho notato dalla cartina di AutoRoute che all'altezza di Altamura ti indica di seguire la strada SP41. Non è corretta l'indicazione, perchè arrivato a quel punto devi seguire la strada che si vede alla sinistra di quella indicata dall'itinerario che è la SS99. Quest'ultima è sicuramente migliore. Ciao ciao.MKnight81 ha scritto:
questo è il percorso ke dovrei fare e il tempo calcolato sarebbe di 2h e 50min circa,l'alternativa sarebbe s candela...stò valutando ancora
fraruby79 ha scritto:Ciao MKnight81. Ho notato dalla cartina di AutoRoute che all'altezza di Altamura ti indica di seguire la strada SP41. Non è corretta l'indicazione, perchè arrivato a quel punto devi seguire la strada che si vede alla sinistra di quella indicata dall'itinerario che è la SS99. Quest'ultima è sicuramente migliore. Ciao ciao.MKnight81 ha scritto:
questo è il percorso ke dovrei fare e il tempo calcolato sarebbe di 2h e 50min circa,l'alternativa sarebbe s candela...stò valutando ancora
Grande Hobiee!!!!hobie82 ha scritto:ragazzi vi chiedo scusa ma...domenica sarò da solo...il mio amico ha deciso di non venire a causa del cattivo tempo... [-X [-X [-X ...vi chiedo scusa [-o< ...ma chiaramente io vengo...con la neve con la pioggia con il vento...speriamo con il sole però..cmq ci sarò![]()
![]()
![]()
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< ...
Flea ha scritto:Grande Hobiee!!!!hobie82 ha scritto:ragazzi vi chiedo scusa ma...domenica sarò da solo...il mio amico ha deciso di non venire a causa del cattivo tempo... [-X [-X [-X ...vi chiedo scusa [-o< ...ma chiaramente io vengo...con la neve con la pioggia con il vento...speriamo con il sole però..cmq ci sarò![]()
![]()
![]()
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< ...
![]()
![]()
![]()
speriamo Pè....... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<peppe_Ta207 ha scritto:ragazzi, tranquilli sta diluviando oggi per poi lasciare il posto al sole domenica![]()