dovremo fare i cartelloni pubblicitari.....

[-EndTymE-] ha scritto:Fortuna che la tua giornata "lavorativa" inizia alle 5!Titti ha scritto:Ora scappo, il lavoro mi attende(ma prima vado a fare colazione
)
![]()
:laughing6:
Geppo ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:... il Geppo Starnazza...
ormai oltre alla bandiera Peggiò, allo striscione 307club dovremo aggiungere anke questo ad ogni incontro....pjjs ha scritto:Che omo, che macio, con la panza appesa......Bisogna trovare un nome al cartellone, propongo "Lukebs Bond contro l'ultimo bicchiere". Magari usarlo come slogan....
Bhè ragazzi io per i raduni ben volentieri stipo la macchina di alcool e mi carico striscione e bandiera... ma questo no, non lo metto in macchina, chiedete troppo!initialD ha scritto:ormai oltre alla bandiera Peggiò, allo striscione 307club dovremo aggiungere anke questo ad ogni incontro....pjjs ha scritto:Che omo, che macio, con la panza appesa......Bisogna trovare un nome al cartellone, propongo "Lukebs Bond contro l'ultimo bicchiere". Magari usarlo come slogan....
[-EndTymE-] ha scritto:Bhè ragazzi io per i raduni ben volentieri stipo la macchina di alcool e mi carico striscione e bandiera... ma questo no, non lo metto in macchina, chiedete troppo!initialD ha scritto:ormai oltre alla bandiera Peggiò, allo striscione 307club dovremo aggiungere anke questo ad ogni incontro....pjjs ha scritto:Che omo, che macio, con la panza appesa......Bisogna trovare un nome al cartellone, propongo "Lukebs Bond contro l'ultimo bicchiere". Magari usarlo come slogan....![]()