Io sto già andando in tipografia a fare il mega cartellone... Aly (grandissima sei!!!) spediscimi la foto in mp!!Max307cc ha scritto:Fish, dobbiamo studiarlo come poster del nostro club dei "Ciucciatori di brugole".
FISH
te l'ho mandata via mail al @tim.it spero sia ancora attivo...Fish ha scritto:Io sto già andando in tipografia a fare il mega cartellone... Aly (grandissima sei!!!) spediscimi la foto in mp!!Max307cc ha scritto:Fish, dobbiamo studiarlo come poster del nostro club dei "Ciucciatori di brugole".
FISH
Marchino...dopo la sorpresa parlante che ti ho fatto... non vorrai mica...Titti ha scritto:Esatto..... Domenica sera ho trasferito sul pc di Fish le mie riprese......
Okkio quindi....... Fish ha in mano un'arma letale per tutti noi......
Fish ha scritto:Io sto già andando in tipografia a fare il mega cartellone... Aly (grandissima sei!!!) spediscimi la foto in mp!!Max307cc ha scritto:Fish, dobbiamo studiarlo come poster del nostro club dei "Ciucciatori di brugole".
FISH
certo non aspetto che la foto giusta, ora c'e ancora poca carne al fuoco..spero che anche prossimamente avro questo tempo a disposizione..cmq il tempo lo trovero sicuramente..e troppo simpatico leggere i vostri commenti..Tosk ha scritto:Non posso più seguire questa conversazione, ho una dignità da tenere in ufficio, non possono guardarmi tutti mentre sopprimo le risate...
Aly, non ti conosco ma sei già un mito!
Ho una richiesta... una su un ghè a caso la fai?
Quello per antonomasia è [-EndTymE-]Aly ha scritto:...una domanda che risulta essere piu una conferma...
il ghé...who is??