così poi ti tocca spolverarla sabato mattina prima di tirarla fuori o farti 10 km a tavoletta per mandare via la polvere...PITT-88 ha scritto:Io staserakri-11 ha scritto: io la lavo venerdi pome :e poi resta in garage fino a sabato mattina

così poi ti tocca spolverarla sabato mattina prima di tirarla fuori o farti 10 km a tavoletta per mandare via la polvere...PITT-88 ha scritto:Io staserakri-11 ha scritto: io la lavo venerdi pome :e poi resta in garage fino a sabato mattina
la seconda opzioneThePriest ha scritto:così poi ti tocca spolverarla sabato mattina prima di tirarla fuori o farti 10 km a tavoletta per mandare via la polvere...PITT-88 ha scritto:Io staserakri-11 ha scritto: io la lavo venerdi pome :e poi resta in garage fino a sabato mattina
Seeee come l'anno scorsoooo... sul mare col pattinoooo vedremo gli ombrelloni....CriRock ha scritto:Ho capito, devo fare uno spin-off del Club con SOLO quelli che lavano l'auto una volta ogni 6 mesi.![]()
Oh, è per ecologia, mica pigrizia![]()
![]()
Per tornare in Topic, anche a me non è arrivata la mail da 4R.
Altra curiosità, ma per i passeggeri è previsto un "segno" di riconoscimento del Club, tipo un badge stampato, o altro?
Gracias
Quoto quanto detto da Fabio per quanto riguarda il materiale che dovrebbe fornire Quattroruote al Forum di Assago, molto probabilmente ci sarà qualcosa di simile all'anno scorso.CriRock ha scritto:Altra curiosità, ma per i passeggeri è previsto un "segno" di riconoscimento del Club, tipo un badge stampato, o altro? Gracias
Io la laverò venerdì sera, poi starà in strada fino a sabato mattina.PITT-88 ha scritto:Io staserakri-11 ha scritto: io la lavo venerdi pome :e poi resta in garage fino a sabato mattina