Ciao fabbrizzietto!!!!fabbrizzietto ha scritto:allora ragazzi, ho novità importanti, ho appena parlato con la responsabile dell'abbazia e mi ha detto: senza la guida si accede solo alla chiesa e ai chiostri, con la guida si accede anche ai sotterranei e alla cella di San Benedetto. confermo il costo di 3 euro adulto e attenzione: i bimbi sotto i 6 anni non pagano, neanche invalidi e neanche il capogruppo, ( ovviamente il costo del biglietto omaggiato del capogruppo si divide per tutti i partecipanti )perchim ha scritto:allora ... tra e oggi e domani avviso gli amici della variazione di programma ... e cmq lascio decidere loro autonomamente sul discorso guida e qntaltro ...
x fabbri 3 cose: 1- visto ke la maggior parte sono favorevoli qnd prenoterai la guida se puoi indica un nr variabile ... con una forketta; 2- è importante sapere se i bimbi pagano; 3- nn ti devi scusare di nulla!!!! siamo noi, ed io in primis, a kiedere scusa a te x il rompimento di scatole... ke ti diamo
un abbraccio
ciau
io, vista la giornata di sabato e timoroso di perdere il posto per la guida, ho gia fermato la visita guidata indicando 30 persone circa visitanti, resta inteso che qualcuno in più o meno non succederà nulla, e ci tengo a sottolineare che semmai decidessimo di non usufruire della guida potrei disdirla al max venerdi.
io comunque mi metto tra i favorevoli alla guida, una volta che ci vado me la giro per bene tutta, non credete?
ripeto: 3 euro adulti
bimbi gratis fino a 6 anni
ho gia prenotato la guida per le 10,30, la visita durerà circa un'oretta, quindi anche se per le 12 ci muoviamo per le 12,30 siamo con i piedi sotto il tavolo..che ne dite?
a questo punto confermo( e attendo conferma da carlo) punto incontro al casello autostradale di cassino alle 9,30
per favore munitevi di soldi spicci e contati precisi per entrata all'abbazia, in modo da non dover penare tanto con i resti!!!
grazie
Va benissimo anche per noi la visita all'Abbazia con la relativa guida. L'unico problemino, come già accennato, sarà per noi l'orario dell'incontro all'uscita del casello. Invece per le 10.30 all'abbazia pensiamo di riuscire ad esserci. Cmq ho il numero di cell di lupus e verso le 9.30 vi farò sapere a che punto siamo!!!
Un saluto a tutti e siamo a -3!!!!