Aleeeeeeeee!!![-EndTymE-] ha scritto:Bene! E che le vecchie leve invece non manchino alla grigliata veneta!!!Kennet ha scritto:Bene, abbiamo anche le nuove leve!!!!!![]()
Non fare le orecchie da mercante

Aleeeeeeeee!!![-EndTymE-] ha scritto:Bene! E che le vecchie leve invece non manchino alla grigliata veneta!!!Kennet ha scritto:Bene, abbiamo anche le nuove leve!!!!!![]()
Grazie InitialD, sempre preciso e solerte!!!!initialD ha scritto:il parcheggio non ci dovrebbero essere problemi xè il venerdi il cinema fa anke gli spettacoli dopo la mezzanotte (tutte le volte ke l'abbiamo fatto di venerdi) e quindi il parcheggio ( ke tu dici autosilos) rimane aperto ed è GRATUITO....(dall' ultima volta ke ci sono andato io).
al max x essere sicuri anke la via tra i 2 parcheggi è posteggiabile...
cmq penso ke l'incontro finirà intorno 00.30/1.00 x poi andare in direzione del fornaio..
..mi lavi tu la macchina domani mattina x favore????initialD ha scritto:se avete domande chiedete pure....
beh ti posso prestare secchio e spugna ....TheWeaver85 ha scritto:..mi lavi tu la macchina domani mattina x favore????initialD ha scritto:se avete domande chiedete pure....sai non posso venire con la 407 sporca!!!! ok ok scherzo, basta OT!!!!