Dove siete??? Che fate quest'anno???

Secondo me sono ancora tutti distrutti...[-EndTymE-] ha scritto:Allora ragazzi come sta andando?
Vedrete cose che voi umani non potete neanche immaginare... vabbè Squalo (a dispetto del nome) è umano... [-EndSqUaRauS-] un po' menoSqualo ha scritto:Secondo me sono ancora tutti distrutti...[-EndTymE-] ha scritto:Allora ragazzi come sta andando?![]()
grazie ancora a tutti e a te DavDAV407 ha scritto:Siamo vivi, o quasi. Ci siamo divertiti alla grande, anche se pochi. Ci sono state un pò di mancate partecipazioni dell'utimo momento, ma è stato bello lo stesso. Per avere un resoconto più dettagliato, dovete aspettare almeno un paio di giorni, il tempo che Titti, Gatto e Max307CC e consorte tornino dal continuo delle loro vacanze. Purtroppo ho fatto pochissime foto, Intanto le posto. Ciao ragazzi
P.s.: Colgo l'occasione per rinnovare le mie felicitazioni a Sikanie, e visto che la sua splendida bambina è nata il giorno del nostro raduno, viene eletta d'ufficio come mascotte per il prossimo incontro siciliano.
Così oltre al titolo di mascotte, le daremo pure quello di socio ufficiale del club, perché coloro che partecipano ai raduni, sono degli x-men, ovvero essere umani che al posto del sangue hanno il vino e alcolici varisikanie ha scritto:... la preparerò mettendole del vino invece del latte nel biberon.DAV407 ha scritto:Siamo vivi, o quasi. Ci siamo divertiti alla grande, anche se pochi. Ci sono state un pò di mancate partecipazioni dell'utimo momento, ma è stato bello lo stesso. Per avere un resoconto più dettagliato, dovete aspettare almeno un paio di giorni, il tempo che Titti, Gatto e Max307CC e consorte tornino dal continuo delle loro vacanze. Purtroppo ho fatto pochissime foto, Intanto le posto. Ciao ragazzi
P.s.: Colgo l'occasione per rinnovare le mie felicitazioni a Sikanie, e visto che la sua splendida bambina è nata il giorno del nostro raduno, viene eletta d'ufficio come mascotte per il prossimo incontro siciliano.
A presto
Venezia?!DAV407 ha scritto:Così oltre al titolo di mascotte, le daremo pure quello di socio ufficiale del club, perché coloro che partecipano ai raduni, sono degli x-men, ovvero essere umani che al posto del sangue hanno il vino e alcolici varisikanie ha scritto:... la preparerò mettendole del vino invece del latte nel biberon.DAV407 ha scritto:Siamo vivi, o quasi. Ci siamo divertiti alla grande, anche se pochi. Ci sono state un pò di mancate partecipazioni dell'utimo momento, ma è stato bello lo stesso. Per avere un resoconto più dettagliato, dovete aspettare almeno un paio di giorni, il tempo che Titti, Gatto e Max307CC e consorte tornino dal continuo delle loro vacanze. Purtroppo ho fatto pochissime foto, Intanto le posto. Ciao ragazzi
A presto![]()
. Ragazzi ora, purtroppo, vi devo salutare, perché tra 2 ore mi parte l'aereo per Venezia, ci risentiamo tra 1 settimana. Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Come sarebbe a dire per colpa mia??? Okkio che stavolta ho materiale fotografico sufficiente ad incastrarvi!GaTToRoGNoSo ha scritto:(premetto che per colpa di Max307cc le foto sono state tutte scattate a tavola... e di conseguenza io ho mangiato e bevuto pochissimo...)
E faccele vedere ste foto Max!Max307cc ha scritto:Come sarebbe a dire per colpa mia??? Okkio che stavolta ho materiale fotografico sufficiente ad incastrarvi!GaTToRoGNoSo ha scritto:(premetto che per colpa di Max307cc le foto sono state tutte scattate a tavola... e di conseguenza io ho mangiato e bevuto pochissimo...)