Dal 22/7 al 5/8 sono in Val Venosta, finalmente ferie...........

Scusa End

Na na na naaaaa ... we end ma che ti credi! Guarda che qui c'è gente che riesce a starti dietro ...[-EndTymE-] ha scritto:Mapporc@#Larmatth ha scritto:Anche stavolta capito male con turni![]()
La grigliata serale, con relativo pernotto sarebbe stato il ritrovo ideale! Oltre che per vedere e ritrovare tutti, per dare una mano anzi aggiungere uno scolo, a quella "grondaia" di End...![]()
Per l'ennesima volta devo dire : alla prossima.![]()
Mi toccherà scolare da solo?![]()
Matthias adesso mi metti per iscritto i tuoi turni, la prossima cosa che organizzo prima chiamo il ministero degli interni, della difesa, la farnesina, il vaticano, la protezione civile, il 118 (soprattutto)... tra te e Geppo!
End? Ciò Sand...Audison!Audison ha scritto:Na na na naaaaa ... we end ma che ti credi! Guarda che qui c'è gente che riesce a starti dietro ...[-EndTymE-] ha scritto:Mapporc@#Larmatth ha scritto:Anche stavolta capito male con turni![]()
La grigliata serale, con relativo pernotto sarebbe stato il ritrovo ideale! Oltre che per vedere e ritrovare tutti, per dare una mano anzi aggiungere uno scolo, a quella "grondaia" di End...![]()
Per l'ennesima volta devo dire : alla prossima.![]()
Mi toccherà scolare da solo?![]()
Matthias adesso mi metti per iscritto i tuoi turni, la prossima cosa che organizzo prima chiamo il ministero degli interni, della difesa, la farnesina, il vaticano, la protezione civile, il 118 (soprattutto)... tra te e Geppo!... beh forse non cosa di cui vantarsi
![]()
![]()
![]()
Beh Fish, per ora son tra gli incerti, ma dovrei passare tra i confermati tra qualche giorno...non ti lascio solo!!!Fish ha scritto:Ehi! Ma sono l'unico straniero in terra padovana? E dove sono gli altri lombardi???
FISH
Che aspetti a passare tra i confermati ?Max307cc ha scritto:Vi tengo d'occhio.....
[OT] A proposito... alla GaTToGriGLiaTa era avanzata una biella di sangria... domenica sera per la finale del campionato del mondo ho fatto una grigliata con degli amici... Aly... la tua sangria ha riscosso un successo planetario... è evaporata nel giro di 2 minuti[-EndTymE-] ha scritto:
Pure Aly e Kennet... ohè se non venite di nuovo vi taglio le gomme...della 307 e dello scooter!(mica per voi...per la sangria eh...!
)
Dighe ch'el clicca...!Audison ha scritto:Ci sarà anche Stefano (The sel)...
za dittoSqualo ha scritto:Dighe ch'el clicca...!Audison ha scritto:Ci sarà anche Stefano (The sel)...