LAVATIVOBuKiol ha scritto:xo dai al max...coff cofff...mi potrei sentir male...e mi accompagnate alla guardia medica x il certificato

A questo punto decidete tu e Manuel, a me va bene qualsiasi giorno.

LAVATIVOBuKiol ha scritto:xo dai al max...coff cofff...mi potrei sentir male...e mi accompagnate alla guardia medica x il certificato
P.J.^ ha scritto:LAVATIVOBuKiol ha scritto:xo dai al max...coff cofff...mi potrei sentir male...e mi accompagnate alla guardia medica x il certificato![]()
![]()
![]()
Per me ok!!!!BuKiol ha scritto:P.J.^ ha scritto:LAVATIVOBuKiol ha scritto:xo dai al max...coff cofff...mi potrei sentir male...e mi accompagnate alla guardia medica x il certificato![]()
![]()
![]()
a ki lavativo?mi sa ke anke tu volevi "paccare" nel caso...no??![]()
cmq...facciamo il 28 ragazzi?
cosi c'è pure Manuel e Lukebs?
ajooo
"continentale" a chi??? sarà mica un'offesa???P.J.^ ha scritto:OK, aggiudicato per il 28.....che sudata pero' ragazzi.
![]()
Adesso ditemi l'orail posto dove incontrarci
e dove portiamo il "continentale"?
lukebs ha scritto:"continentale" a chi??? sarà mica un'offesa???P.J.^ ha scritto:OK, aggiudicato per il 28.....che sudata pero' ragazzi.
![]()
Adesso ditemi l'orail posto dove incontrarci
e dove portiamo il "continentale"?
![]()
![]()
![]()
per me va benissimo, ditemi dove e a che ora e sarò presente
Sarebbe ora...BuKiol ha scritto:allura...decidiamo il posto...
Per me e' indifferente, ma visto che :BuKiol ha scritto:si va per la carne o per il pesce?
Maialetto, culurgiones, malloreddus alla campidanese, casu marzu e call'e' crapittu, Cannonau e fil'e' ferru.BuKiol ha scritto:Lukebs tu cosa preferiresti?
Vedi al punto 2.BuKiol ha scritto:e gli altri?
per me, e vale anche per la morosa, nessun problema....sia pesce che carne vanno bene entrambiBuKiol ha scritto:allura...decidiamo il posto...
si va per la carne o per il pesce?
Lukebs tu cosa preferiresti?
e gli altri?
BuKiol ha scritto:diciamo cumbidu?
Cumbidu? :-k Ma dai... va benissimo!!!P.J.^ ha scritto:BuKiol ha scritto:diciamo cumbidu?Ok!
![]()
Kranio che dice?